Andrea Damante spiega: “Nel mondo moderno il gossip aiuta, è sempre una chiacchiera in più!”. E sul nuovo disco in uscita svela…

Veronica Maggio 17, 2018

Andrea Damante spiega: “Nel mondo moderno il gossip aiuta, è sempre una chiacchiera in più!”. E sul nuovo disco in uscita svela…

L’ex tronista Andrea Damante si è raccontato a tutto tondo ai microfoni di 361 Tv tra musica e progetti futuri.

Seguitissimo sui social con oltre 2 milioni di follower su Instagram e 222.000 fan su Facebook, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato il suo rapporto con i seguaci:

Molto easy, tranquillo. Condivido quello che riesco a condividere, mi piace tanto la fotografia e quindi viaggiando molto cerco di cogliere i frame più belli possibili e di raccontare un po’ quella che è la mia vita.

Il veronese ha spiegato di aver capito fin da ragazzo di voler diventare un Dj:

Quando metto un disco e la gente balla, che ce ne siano cinquanta o cento, per me è una figata! Mi piace da morire! Ho sempre perseverato per suonare ad ogni matrimonio, battesimo e feste. Poi la cosa si è evoluta nei club e nelle discoteche e poi grazie al momento televisivo ho avuto modo di avere più visibilità, modo di avere locali più importanti e farmi vedere da chi conta nel mestiere.

Damante, poi, ha parlato del suo nuovo album in uscita fra un paio di settimane:

Il 15 di giugno esce un altro disco. Bellissimo. Un disco prettamente pop che avevo già da un anno in mente di buttare fuori. Per perfezionarlo ci sono volute un paio di idee che sono arrivate col tempo, perché nella musica, purtroppo, le idee sono l’unica via d’uscita per far bene. Questa estate ci sarà un bel tour in giro.

Al centro dei pettegolezzi nelle ultime settimane per la fine della relazione con Giulia De Lellis, l’intervistatore Gilberto Savini ha spiegato che Andrea prima di iniziare la chiacchierata gli ha chiesto di non parlare di gossip. E alla domanda: “Come sarebbe Andrea Damante senza il gossip?”, l’ex tronista ha risposto così:

Nel mondo moderno che viviamo adesso aiuta chiunque, perché è una chiacchiera in più. Io avevo già iniziato con la musica sin da piccolo e ho sempre battuto il chiodo in quella direzione, poi in amore e in altri aspetti, non lo so. O da una parte o dall’altra come dice il fondatore di McDonald: “Se sei perseverante, non c’è talento che ti può battere”.

L’intervista integrale vi aspetta cliccando QUI.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI