‘Uomini e Donne’, Nicolò Ferrari dopo la mancata scelta di Nilufar Addati: “Ora ho bisogno di staccare da tutto!”

Franci Maggio 17, 2018

‘Uomini e Donne’, Nicolò Ferrari dopo la mancata scelta di Nilufar Addati: “Ora ho bisogno di staccare da tutto!”

Sperava in un epilogo decisamente migliore per concludere la sua avventura a Uomini e Donne, il milanese Nicolò Ferrari. Invece, proprio ieri, l’ex corteggiatore ha ricevuto l’amara notizia dalla tronista Nilufar Addati, che gli ha ammesso guardandolo negli occhi che, nonostante sia un ragazzo perfetto, anzi, il fidanzato che ha sempre sognato, con lui non è scattato quel qualcosa in più che, invece, si è fatto notare nel corso della conoscenza col rivale Giordano Mazzocchi.

Un percorso lineare è stato quello della tronista col Ferrari, quasi perfetto, a tal punto che davvero in tantissimi erano convinti che la scelta di Nilufar sarebbe ricaduta proprio su di lui, capace di farla sentire importante e speciale con i piccoli gesti. La Addati, invece, ha deciso di non seguire la testa, ma di dare priorità al cuore, lo stesso che, nonostante i ripetuti scontri e una conoscenza fatta di alti e bassi, l’ha indirizzata verso Giordano, un ragazzo più irruento, più verace e più istintivo, che non si è mai frenato neppure nelle reazioni accese nei confronti della partenopea.

Le lacrime di Nicolò subito dopo la notizia non c’hanno messo troppo a scendere e, anzi, la dolcezza dell’ex corteggiatore ha intenerito i telespettatori di Canale 5, che sono convinti che il giovane riuscirà senz’altro a ritrovare l’amore della sua vita lontano dal contesto del Trono Classico, non appena la sua ferita per Nilufar si rimarginerà. A quasi un giorno esatto dalla messa in onda della sua non scelta, il Ferrari è comparso pochissimi istanti fa sui social con queste parole:

Che ne pensate delle parole di Nicolò? Vi farebbe piacere rivederlo il prossimo anno a Uomini e Donne, magari come tronista questa volta?

COMMENTI