Fabio Rovazzi e Fedez, rapporti interrotti e amicizia al capolinea?

Franci Maggio 18, 2018

Fabio Rovazzi e Fedez, rapporti interrotti e amicizia al capolinea?

Non era solo un legame lavorativo, quello che legava Fedez a Fabio Rovazzi, ma una vera e propria amicizia che i due hanno più e più volte sbandierato anche a mezzo social. Eppure qualcosa deve essere radicalmente cambiata tra i due cantautori: non solo hanno smesso di seguirsi su Instagram, ma i più attenti hanno anche notato che se prima erano sempre insieme, adesso addirittura Rovazzi non si è neppure prodigato a fare pubblicamente gli auguri a Federico Lucia in occasione della nascita del piccolo Leone, frutto dell’amore con la web influencer Chiara Ferragni, avvenuta lo scorso 19 marzo.

Tra le Chicche di Gossip dell’ultimo numero del settimanale Chi si legge la conferma a ciò che in tanti ipotizzavano da un po’:

Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?

Il portale 361magazine, inoltre, aggiunge:

Sembrerebbe che siano entrati in gioco anche gli avvocati per risolvere la questione dell’etichetta musicale Newtopia, gestita e fondata da J-Ax e Fedez in cui è finito a collaborare anche Rovazzi. Causa della ‘crisi’ sarebbe stata la scelta dell’autore di Andiamo a Comandare di intraprendere la carriera cinematografica, trascurando la musica.

Che ne pensate di questa notizia?

COMMENTI