‘Gf 15’, nuova bufera sul reality di Barbara D’Urso: Filippo Contri denunciato dal presidente dell’Associazione Italiana Difesa Animali

Franci Maggio 18, 2018

L’Associazione Italiana Difesa degli Animali non ci sta e ha deciso di intervenire contro Filippo Contri, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, a seguito di alcune dichiarazioni fatte dal ragazzo negli scorsi giorni in Casa.

Come potete sentire nel video che trovate a inizio articolo, infatti, il gieffino si è trovato a chiacchierare insieme ai suoi compagni d’avventura di animali e, più nello specifico, del suo cane, parlando delle abitudini non troppo dolci che usa per educarlo quando lo vede assumere dei comportamenti aggressivi:

Il mio cane se litiga al parco con altri cani li può rigirare quasi tutti, perché poi è molto agile, molto forte. Se tu lo legittimi a comportarsi così e a rigirarsi ogni volta che c’è l’occasione, non lo tieni più. Se tu gli fai capire subito che non si fa… cioè, il mio adesso ha capito che litigando con altri cani li può mettere diciamo in difficoltà  tutti, quindi lui si rigira, però non morde. La prima volta che ha provato a dare un morso, glielo fai capire… poi ognuno lo fa capire in un modo diverso. Io sono per i modi antichi. Come fai una cosa sbagliata, ti do un calcio, anche perché non lo sentono, checché ne dicano gli animalisti… e fidati che lo capiscono!

Le parole di Filippo hanno fatto andare su tutte le furie Lorenzo Croce, presidente dell’associazione a difesa degli animali, che ha deciso di sporgere immediatamente denuncia nei confronti del Contri, reo di maltrattare il suo cane, come lui stesso sembra ammettere nella clip introduttiva:

Instagram

Che ne pensate di questa ennesima bufera che si sta abbattendo sulla Casa del Grande Fratello 15?

COMMENTI