‘GF Vip 2’, Jeremias Rodriguez non nasconde il suo interesse verso Giulia De Lellis: ecco le sue parole!

Franci Maggio 24, 2018

‘GF Vip 2’, Jeremias Rodriguez non nasconde il suo interesse verso Giulia De Lellis: ecco le sue parole!

E’ nata una bellissima amicizia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 tra Jeremias Rodriguez, fratello della più nota Belen e di Cecilia, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis.

Un forte legame, quello tra i due, coltivato sempre nel massimo rispetto, visto che l’argentino non ha mai dimenticato che nella vita di Giulietta vi era Andrea Damante, l’ex tronista che ha scelto la ragazza proprio due anni fa negli studi del Trono Classico e con il quale la romana si stava godendo una bellissima storia d’amore. Così, il Rodriguez aveva indirizzato il proprio sguardo verso la modella venezuelana Aida Yespica, ma con lei nulla di fatto. A diverse settimane dalla rottura dei Damellis, però, Jeremias non ha nascosto di nutrire dell’interesse nei confronti dell’ex corteggiatrice e, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha candidamente ammesso:

Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà… mi dovete dare tempo.

Il fratello di Belen sembra voler andare cauto, proprio perché consapevole che nel cuore della bella Giulia la ferita per la rottura con Andrea sia ancora aperta, ma proprio adesso si sta rendendo conto che tra di loro qualcosa potrebbe succedere, perché già in lui qualcosa sarebbe cambiata:

Al telefono? È vero: non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio. Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte. Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà…

Insomma, Jeremias sembra non stia aspettando altro che un minimo cenno da parte della De Lellis per capire come comportarsi. Voi che ne pensate delle sue parole? Sareste contenti se davvero si formasse questa nuova coppia?

COMMENTI