‘Uomini e Donne’, Vittoria Deganello rivela: “Io e Mattia Marciano abbiamo avuto una crisi, ma adesso…” (Video)

Martina Maggio 24, 2018

Sono settimane che i fan di Vittoria Deganello e Mattia Marciano si chiedono cosa stia realmente accadendo alla coppia uscita mano nella mano – più o meno sette mesi fa – dagli studi televisivi di Uomini e Donne.

Dopo giorni di silenzio, in cui né l’ex tronista napoletano né la sua ex corteggiatrice hanno fatto menzione dell’altro sui rispettivi profili social e in cui non apparivano più foto dei due insieme, è stata Vittoria a dare qualche risposta in più a tutti coloro che li seguono, ammettendo il momento di crisi che ha vissuto con Mattia nell’ultimo periodo, ma che adesso sembra quasi del tutto superato:

Ciao ragazzi! Vi volevo un attimo parlare del discorso me e Mattia. Sono circa dieci giorni che mi state scrivendo molti messaggi, e ci sta da parte vostra che ci seguite non vedendo più foto nostre insieme. Ho deciso quindi di rispondervi, non l’ho fatto prima perché sono molto riservata, lo è lui, e così è sempre stata la nostra storia. Come in ogni storia ci sono degli alti e dei bassi, soprattutto per noi che viviamo a distanza, lui poi ha il suo lavoro, io ho il mio. Eravamo in un momento di basso, però è normale che non mi sono messa subito a sbandierare la crisi, ci sono certe cose che vanno prima risolte tra noi. Tuttavia dopo il silenzio, è anche giusto rendervi partecipi dato che ci seguite, e altrimenti non capite il motivo di questo silenzio e questa lontananza. Volevo però rassicurarvi: ci sono stati dei chiarimenti e dei passi in avanti, e adesso è tutto ok. Questo weekend non ci vedremo, perché lui è a Roma per un corso, ma scenderò la settimana prossima e staremo un po’ insieme. Se non ho parlato fino ad ora non è perché me ne frega niente di voi, ma ho aspettato il momento gusto per capire anche io la situazione. E se mai ci dovessimo lasciare, sicuramente sareste i primi a saperlo.

La Deganello ci ha tenuto quindi a precisare che il fatto di non essersi pronunciata prima sull’argomento è stato solo un modo per capire meglio quello che sta vivendo con il dentista napoletano, e non una mancanza di rispetto verso tutti i followers che giornalmente li seguono sui social.

Cosa ne pensate? Saranno riusciti i Marcianello a ricostruire un rapporto più solido e forte di prima?

COMMENTI