‘GF 15’, si accendono ancora gli animi in Casa tra Filippo Contri e Simone Coccia! (Video)

Franci Maggio 26, 2018

‘GF 15’, si accendono ancora gli animi in Casa tra Filippo Contri e Simone Coccia! (Video)

Non passa giorno in cui nella Casa del Grande Fratello 15 non si accendano gli animi tra i concorrenti! Ultimi in ordine di tempo sembrano essere stati proprio Simone Coccia Colaiuta e Filippo Contri, che nelle ultime ore sono stati protagonisti di una nuova accesa querelle.

A scatenare il tutto è stato il fatto che il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane si sarebbe rifiutato di partecipare alla prova proposta dal Gf, rifiuto che sarebbe costato a tutti i concorrenti la perdita del premio in ballo. I ragazzi sembrano avere la certezza che il ‘no‘ sia arrivato dal Coccia, nonostante quest’ultimo abbia smentito ripetutamente e giurato sul proprio onore di aver accettato la prova e adempiuto al proprio compito. A innervosirsi più di tutti, Filippo:

Abbiamo messo in croce Aida per un voto, questo vale cento volte. Non ho intenzione di passare sopra a questa cosa, a costo di uscire oggi dal Grande Fratello e non sto scherzando. Esca fuori chi ha messo quel ‘no‘, divento una iena. E sappia, la persona che ha messo quel ‘no‘, che lo faccio uscire questa sera per bestemmia, per alzata di mano, lo faccio cagare addosso…

E sul Coccia:

Posso prendere una valigia, gliela butto in piscina, lo faccio…

A dargli man forte la fidanzata Lucia Orlando, Matteo Gentili e Danilo Aquino. Quest’ultimo, anzi, gli ha precisato:

Sappi che io sto con te. Qualsiasi cosa vuoi fare, la faccio, la faccio insieme a te! Se vogliamo farci buttar fuori, ci facciamo buttar fuori, ma secondo me meglio ragionarci…

Anche Alessia Prete non ha risparmiato le accuse a Simone:

Finora ti sei celebrato come una persona che ha sempre detto la verità. Quando una persona fa una cosa del genere e mente al resto del gruppo… se entri come un personaggio leale, sincero… poi ti perdi così, sai da casa cosa dicono?

Così, il Coccia ha continuato a difendersi, continuando a sostenere di non essere colpevole per ciò che lo stavano attaccando:

Io ho fatto la prova e mi hanno detto ‘Se qualcuno ti chiede un aiuto, tu devi dire sempre no!‘. Ti posso dire, per esperienza, che le cadute di stile sono ben altre. La televisione è uguale a recitazione. Io avevo la possibilità di dire sì e di no… fa parte del gioco. La lealtà c’è, solo che molte persone se la sono legata al dito e l’hanno presa sul personale non capendo che è un gioco.

Infine, proprio i due diretti interessati si sono confrontati e Filippo si è rivolto a Simone con queste parole:

Se ci fossero tutte persone che ragionano come stai ragionando te e che quindi hanno voglia di venire in un programma del genere per fare gli attori e non per vivere la propria persona, questo programma non sarebbe mai seguito. Questo programma è seguito perché ci sono persone che sono se stesse e si mettono in gioco. Poi la strategia nel giocare perché magari vuoi vincere, ci sta, ma fingere qui dentro per ottenere qualcosa e screditare le altre persone… io ti dico solo che qua c’è gente che rende questo programma incredibilmente meraviglioso e non è la falsità di queste persone, ma la loro verità.

Così il Coccia ha replicato:

Tra queste persone io mi ci ritrovo. Io sono sempre stato me stesso, non ho screditato nessuno e se avessi fatto una provocazione, è partita oggi, mentre c’è gente che lo ha fatto dopo due giorni!

QUI, QUI, QUI, QUI, QUI trovate i video con quanto accaduto in Casa! E voi che ne pensate degli ultimi scontri avvenuti all’interno del reality?

COMMENTI