Barbara D’Urso e Fabrizio Corona, scontro senza esclusione di colpi tra la conduttrice e l’ex re dei paparazzi!

Ludovica Maggio 28, 2018

Barbara D’Urso e Fabrizio Corona, scontro senza esclusione di colpi tra la conduttrice e l’ex re dei paparazzi!

Il rapporto conflittuale tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona è ormai noto a tutti. Tra la conduttrice e l’ex re dei paparazzi non scorre buon sangue e, negli ultimi giorni, abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione di questo ormai vecchio e profondo astio.

Lo scambio di battute ha avuto inizio dall’intervista che Corona ha rilasciato a Silvia Toffanin (QUI il post). Infatti, nella puntata di Verissimo andata in onda sabato pomeriggio, abbiamo visto un Fabrizio piuttosto inferocito nei confronti di Barbara tanto che, riferendosi alle ospitate dell’ex moglie Nina Moric al Grande Fratello, l’ha accusata di aver addirittura raggirato la madre di suo figlio:

Si è fatta strumentalizzare dal programma e da quella donna. Chi è Barbara D’Urso? Non la rispetterò mai.

Questo intervento, ovviamente, non è sfuggito alla conduttrice di Domenica Live la quale, nella puntata di ieri, ha avuto nel suo studio la Moric e, alla sua presenza, ha voluto rispondere così:

Non amo parlare di quella persona, se non per la cronaca, alla fine in carcere è stato lui non io. Io non devo giustificarmi su niente, sono davvero abituata alla cattiveria di questa gente. Non mi interessa quello che dicono le persone piccole, io amo volare alto. Se toccano in qualunque modo un figlio io, io uccido. Quella persona io non la nomino, perché ha fatto del male a mio figlio, quindi quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, perché mio figlio non si tocca.

Barbara, nel pronunciare queste parole, è apparsa piuttosto arrabbiata e risentita delle accuse mosse a suo carico. Ma non è finita qui. Infatti, pochi minuti dopo la diretta in cui la D’Urso si è abbandonata a questo sfogo, ad intervenire nuovamente è stato Fabrizio, questa volta a mezzo social. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato due Instagram Stories molto dure:

Nulla di tutto questo lascia presagire una riappacificazione tra i due. Barbara D’Urso risponderà nuovamente a questi attacchi? Che ne pensate?

COMMENTI