‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli approda su Canale 5 nello spot pubblicitario della Nivea! (Video)

Franci Maggio 28, 2018

Ne è trascorso di tempo da quando la bellissima Beatrice Valli sedeva a Uomini e Donne tra le fila delle pretendenti di Marco Fantini!

La giovane emiliana era sin da subito riuscita a catalizzare l’attenzione del ragazzo, che dopo un percorso fatto da numerosi alti e bassi, si è dichiarato a lei, dimostrandole di non temere neppure il fatto che la loro non sarebbe stata una semplice relazione tra fidanzatini, visto che la Valli era già mamma del piccolo Alessandro, frutto di una precedente storia con il calciatore Nicolas Bovi. A distanza di anni da quella romanticissima scelta, Beatrice e Marco sembrano essere ora più uniti e affiatati che mai, nonostante le crisi di coppia non si siano assolutamente fatte attendere. Il loro riavvicinamento dopo un breve periodo di lontananza, anzi, sembra aver ulteriormente consolidato il loro rapporto e da lì a poco l’ex tronista e la sua scelta hanno coronato il proprio amore con la nascita della piccola Bianca, la bellissima bimba che ha letteralmente travolto le vite sei suoi genitori.

La Valli, da poco diventata zia di Carlo Ablerto, il bimbo nato negli scorsi giorni alla sorella Eleonora, attualmente non solo si sta godendo la sua bellissima famiglia e i viaggi in giro per il mondo, ma è di recente riapprodata su Canale 5, in qualità di protagonista del nuovo spot della Nivea.

La nota azienda di cosmetici e prodotti per la cura della persona, infatti, ha scelto proprio l’ex corteggiatrice del Trono Classico per sponsorizzare la sua nuova linea di deodoranti (come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo) e Beatrice sembra essere piuttosto a proprio agio in questi nuovi panni. E voi che ne pensate? Vi piace la Valli nello spot in questione?

COMMENTI