‘Uomini e Donne’, i messaggi di alcuni volti noti in vista della scelta di Sara Affi Fella (Video)

Di Martina - 29 maggio 2018 11:05:39

Trono classico - Sara Affi Fella

Il fatidico giorno è arrivato anche per Sara Affi Fella. Oggi infatti toccherà alla tronista napoletana fare la sua scelta, e decidere se uscire da Uomini e Donne in compagnia di Lorenzo Riccardi o di Luigi Mastroianni.

Il percorso dell’ex protagonista di Temptation Island è stato lungo e difficoltoso, ma dopo sorrisi, pianti e discussioni, la giovane sembra pronta a viversi al di fuori la sua storia d’amore. I suoi due pretendenti negli ultimi giorni sono spariti dal social, ma ci hanno pensato alcuni ex corteggiatori a fare loro un grosso in bocca al lupo.

L’ex tronista Paolo Crivellin e l’ex corteggiatore Camillo Agnello – attraverso delle Instagram Stories che trovate nel video in apertura del post – hanno voluto mostrare tutta la loro vicinanza all’amico Lorenzo, e gli hanno fatto un simpatico in bocca al lupo invitandolo a non mollare e ad ‘Attaccare la Affi Fella!’. Riccardi dal canto suo è sembrato molto in ansia, almeno stando al messaggio audio condiviso sempre da Camillo in rete (e che trovate nel filmato prima dell’articolo).

Anche l’ex tentatore di Tempatation Island Luca Bardella ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento per l’amico Lorenzo:

Instagram - Bardella

Immancabile invece per Luigi il sostegno dell’amico Giordano Mazzocchi, che ha speso per lui parole di grande stima e affetto:

Instagram - Giordano
Instagram - Giordano

Infine anche Francesca Baroni, che con Sara ha condiviso l’avventura sull’Isola delle tentazioni, ci ha tenuto a farle i suoi migliori auguri, mostrandole tutta la sua vicinanza in questo momento speciale:

Instagram - Baroni

 E voi su chi pensate che ricadrà la scelta di Sara?