‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati racconta tutta la sua verità sulla storia con Stefano Guglielmini: ecco le sue parole!

Franci Maggio 29, 2018

‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati racconta tutta la sua verità sulla storia con Stefano Guglielmini: ecco le sue parole!

Non si era ancora espressa Nilufar Addati sulle rivelazioni di Stefano Guglielmini che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni (QUI l’articolo con tutti i dettagli), ma ha deciso di farlo oggi pomeriggio, nel corso dell’odierna registrazione di Uomini e Donne.

L’ex corteggiatore partenopeo – ricordiamo – ha accusato pubblicamente l’ormai ex tronista di aver avuto una storia d’amore con lui mentre sedeva sull’ambitissima poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi e, a supporto della sua tesi, ha pubblicato un’immagine dalla quale si intravedeva un quasi bacio tra lui e Nilufar. Nell’apprendere la notizia il popolo del web si è subito diviso: se da una parte c’era chi si è sentito preso in giro dall’italo-persiana, soprattutto vista la facilità con cui spesso la Addati ha attaccato altri suoi compagni d’avventura in questi mesi, dall’altra c’era chi continuava a difenderla a spada tratta, convinto si trattasse di una bufala ideata da Stefano per ottenere pochi minuti di notorietà. Poche ore fa, però, Nilufar ha confermato tutto proprio negli studi della trasmissione che l’ha resa nota al grande pubblico e, con le lacrime agli occhi, ha raccontato la sua versione dei fatti, ammettendo anche di essere stata lei a convincere il Guglielmini a partecipare a Uomini e Donne e di aver parlato in prima persona alla redazione per farlo approdare in studio dopo che il ragazzo non era stato richiamato per corteggiarla:

Io comincio il trono libera. Dopo circa un mesetto, verso dicembre, comincia questa simpatia, e a fine dicembre c’è stato questo primo bacio. Capodanno insieme, è vero quello che è stato detto. Dal momento in cui lui è venuto qua, io non ero interessata tanto ai ragazzi che c’erano. Era un periodo un po’ strano, io volevo abbandonare, non so neanche io in realtà che cacchio frullava nella testa bacata che mi ritrovo. E ho fatto la stronzata più grande che ho fatto in 20 anni di vita, penso.

A un certo punto del suo percorso in studio, però, Stefano aveva deciso di abbandonare la trasmissione:

Io vengo a sapere che lui aveva intenzione di dire tutto e io in quella situazione mi cago letteralmente addosso e, quindi, in realtà cercavo modi per tenermelo buono. Allora non sapevo come gestirla, come non lo so neanche ora, quindi fondamentalmente settimana dopo settimana mi sono incartata sempre di più in questa situazione. Ci sono due motivazioni per cui lui è andato via: uno, perché io non lo volevo più, due per la questione del padre, perché lui non stava uscendo positivamente in questa situazione. A un certo punto c’è stata una telefonata in cui lui diceva che non sapeva come avrebbe potuto reagire a miei eventuali baci in puntata, quindi io lì, sempre per tenermelo buono, gli feci pure una telefonata dicendo che probabilmente sarebbero arrivati, sempre per paura e terrore.

E ancora:

Mi domando perché è uscito tutto ora, dopo mesi che non ci sentiamo. Io sono stata molto male per questa cosa e lo sanno in pochi, io in questa situazione mi sento piccola così. Ho 20 anni, ho fatto una stronzata immane, il senso di colpa mi sta mangiando, dal 23, che penso sia stato il giorno più brutto della mia vita, per altri motivi, e più che fare un mea culpa e chiedere perdono, non so realmente cosa fare.

Anche Giordano Mazzocchi, scelta di Nilufar, che ha tenuto la mano per tutto il tempo alla sua fidanzata, ha espresso poche ma rammaricate parole:

Io l’ho presa un po’ peggio di lei. Un po’ scosso per tutto quello che è successo. Per come sono fatto io, adesso mi sento di stare vicino a lei. Chiaramente dentro di me è cambiato qualcosa, non lo nego. La situazione mi tocca e non mi tocca: non mi tocca perché lei me l’ha sempre detto quando siamo usciti da qui che l’interesse mio le è nato dopo, però erano altrettanti mesi che io stavo qua per lei. Mi ritrovo un po’ in questa situazione che non riesco a capire nemmeno io, però quello che mi sento adesso è di stare vicino a lei.

La Addati, poi, ha proseguito:

Non vengo qua per spiegare quello che poi è successo, perché fa parte della mia vita privata. In questo momento mi sento anestetizzata. […] In questa settimana con Giordano disperatamente lottavo contro me stessa per dirglielo… piangevo e lui se n’è accorto. Quando poi è successo, sono successe molte altre cose. Non c’è alcuna giustificazione per questa cosa, ce l’ho a morte con me stessa perché sono stata cretina, stupida… nelle mie intenzioni ora c’è solo recuperare con lui, ora, a due settimane dalla scelta. Recuperare me, che ho un po’ i pezzi sballati, mi reggo sulla rabbia. […] Io non sono qui oggi per giustificarmi, ma per scusarmi. Quello che ho fatto non si toglie.

Nilufar, poi, ha aggiunto ulteriori dettagli:

Poi non potevo andare da nessuna parte perché lui riceveva delle telefonate e si presentava lì dov’ero ogni volta e io me ne dovevo andare, ecc ecc… […] Questa è una situazione che andrà avanti in tribunale, ci sono gli avvocati di mezzo, io non posso e non voglio affrontare quella persona perché mi ha fatto troppo male. Io non voglio degenerare, perché questa situazione mi sta portato a degenerare e a dire cose che non è il caso di dire. […] Non sono nella situazione psicologica per poterlo affrontare: mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave e io non ne voglio parlare, perché non è giusto. Ci sono cose che non vanno toccate! Per la mia salute, non per altro.

Infine, in merito a Giordano:

Io me lo sto vivendo in questi giorni e so come sta e il mio senso di colpa va in particolar modo a lui. Io su quello sono stata cretina: all’epoca non credevo che mi potesse piacere. Ora mi sta vivendo da due settimane ed è consapevole di ciò che provo nei suoi confronti. Io mi sono tatuata una ‘G‘ sul braccio. Lui è l’unica cosa che desidero… mettere a posto me perché in questo momento non sono a posto… e subito dopo mettere a posto lui.

Per nulla clementi con la Addati sono stati Gianni Sperti e Tina Cipollari, che si sono duramente scontrati con la ragazza per la presa in giro inflitta alla redazione e ai telespettatori. Cliccando sull’immagine a seguire trovate il video con le parole dell’ex tronista:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi istanti fa, proprio Nilufar ha condiviso l’immagine del tatuaggio dedicato al neo fidanzato, accompagnata da queste parole:

Instagram

COMMENTI