‘Amici 17’, Carmen Ferreri si scatena contro Emma Muscat: “Si sta scoprendo per com’è davvero!”

Ludovica Maggio 30, 2018

‘Amici 17’, Carmen Ferreri si scatena contro Emma Muscat: “Si sta scoprendo per com’è davvero!”

Manca davvero poco alla finale di questa diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La stanchezza, per i concorrenti rimasti in gara, si fa giustamente sentire e sembra ormai difficile gestire le tensioni e le pressioni accumulate nel corso di questi mesi.

Due cantanti, in particolare, stanno vivendo sulla propria pelle questo vortice di sensazioni. Stiamo parlando di Emma Muscat e Carmen Ferreri che, durante il percorso televisivo, sono state spesso messe a confronto tanto che la competizione tra le due è ormai nota agli appassionati al talent.

Nel consueto day time andato in onda questo pomeriggio su Canale 5 è stata Emma a sottolineare un atteggiamento tenuto da Carmen durante l’ultima puntata del serale. A non esser piaciuta alla Muscat sarebbe stata un’affermazione della Ferreri in relazione al suo compagno di squadra Einar. La cantante di Malta, supportata da Irama, ha trovato di cattivo gusto il fatto che Carmen abbia espresso la sua preferenza per Einar in un momento così delicato della gara, facendo rimanere molto male entrambi i componenti della squadra Bianca.

A Carmen è stato mostrato il video con le parole di Emma ed Einar contro di lei e la sua reazione non si è fatta attendere:

Ma perché tutto quello che dico io viene sempre cambiato dagli altri? Siamo in competizione è normale che vanno a trovare il pelo nell’uovo, però è quello che non faccio io. Ho sempre fatto tutto per come mi era richiesto e mi devo sentir dire queste frasi? Ok che vuoi vincere e mamma mia, ma che stiamo scherzando? Ma io mica sono la scema qua del villaggio.

Quando Emma si è seduta io ho visto che tutti e due parlavano di me. Emma mi ha guardato con due occhi che non vi lascio immaginare. Ma cosa ho fatto di male? Ma per affossarmi ancora di più? Noi da questa parte non ce li abbiamo questi pensieri. Noi della squadra Blu, parlo per tutta la squadra, partiamo con l’intenzione di arrivare a sabato e dare il cento per cento. Lei non l’ha fatto mai vedere questo fatto della competizione. E’ sempre stato buttato tutto su Carmen. Ma Carmen se ne sbatte della competizione, si che la sento è normale sentirla. Ovviamente con Emma di più. La cosa che mi fa stare meglio adesso è che si stanno scoprendo tutti gli altarini si sta scoprendo tutto per com’è. Questa frase che mi ha detto non ha senso, perché pure tu sei venuta qua per vincere cara mia.

La cantante siciliana ha avuto modo di commentare anche le parole di Irama:

Io e Einar abbiamo fatto solo una volta l’inedito nostro, lui sta gareggiando con gli inediti suoi. E questa cosa non è suo favore? Anche nelle cover, non fa mai una cover para para e io non ho mai detto nulla. Lui ha sempre gareggiato con i suoi inediti, noi i nostri due volte soltanto. Non ci siamo lamentati perché noi stiamo zitti e lavoriamo. Ovviamente Emma ha trovato forza adesso e quindi se ne esce con delle frasi del genere. Mi sono rotta le palle di essere sempre Carmen contro Emma. Mi sono arrivate a terra, scusate il linguaggio ma io non ce la faccio ad essere sempre considerata a cattiva contro la buona, non è così cavolo.

La cantante della squadra Blu ha così concluso:

Lei non ha il coraggio di dire quello che non le piace di me. Cara mia, non lo dire agli amici tuoi, dillo, di cosa ti spaventi? L’unica che diceva le cose in faccia ero io e mi sono sempre presa commenti negativi che la metà basta.

QUI per vedere il day time di oggi.

Che ne pensate? Secondo voi chi ha ragione in questa vicenda?

COMMENTI