‘Isola 13’, è finita la storia d’amore tra Chiara Nasti e il fidanzato Ugo Abbamonte? Ecco tutti gli indizi…

Franci Maggio 30, 2018

‘Isola 13’, è finita la storia d’amore tra Chiara Nasti e il fidanzato Ugo Abbamonte? Ecco tutti gli indizi…

In un periodo in cui varie coppie si formano, grazie alla fine della stagione di Uomini e Donne (e proprio in questi minuti stiamo assistendo alla scelta di Sara Affi Fella di cui trovate tutte le anticipazioni in QUESTO articolo), ce ne sono anche di altre che purtroppo, invece, scoppiano. Sembrerebbe essere proprio questo il caso della nota influencer Chiara Nasti e del fidanzato Ugo Abbamonte.

La ragazza, ricordiamo, era partita col resto del cast de L’Isola Dei Famosi 13 negli scorsi mesi per intraprendere la difficile e introspettiva avventura in Honduras, ma erano bastati pochissimi giorni di lontananza dal suo amato Ugo per farle capire che il loro amore era troppo forte e non aveva più alcuna intenzione di vivere lontana dalla sua dolce metà. Così, dopo neppure una settimana di reality, Chiara aveva deciso di interrompere l’esperienza honduregna ed è tornata tra le braccia del suo uomo.

Son trascorsi diversi mesi da allora e le cose tra la Nasti e l’Abbamonte sembrano essere radicalmente cambiate e, anzi, la loro storia sembrerebbe essere proprio giunta al capolinea. A rivelarlo è stata proprio la nota fashion blogger con un eloquente ‘end‘ sul suo profilo Instagram che ha fatto immediatamente allarmare i fan:

Instagram

A farle eco, non ha troppo esitato anche lo stesso Ugo, che ha confermato quella ‘fine‘ che i loro sostenitori non avrebbero voluto leggere mai:

Instagram

Infine, anche la stessa Chiara ha voluto ribadire il concetto, facendo intendere di essere rimasta delusa dai comportamenti del suo ormai ex:

Instagram

I due, inoltre, hanno smesso di seguirsi sui social e sembra proprio che né Chiara, né Ugo abbiano intenzione di cedere questa volta. Sarà rottura definitiva, o un semplice momento di crisi? Noi di IsaeChia.it, ovviamente, non possiamo che tenere le dita incrociate per loro.

COMMENTI