‘Uomini e Donne’, le reazioni dei protagonisti del Trono classico dopo la scelta di Sara Affi Fella

Di Stefania - 30 maggio 2018 16:05:29

E’ andata in onda pochi istanti fa una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui abbiamo assistito alla scelta di Sara Affi Fella. La 21enne originaria di Venafro ha aperto il suo cuore a Luigi Mastroianni, che dopo un corteggiamento di 7 mesi può finalmente viverla al di fuori degli Studi Elios ( QUI il post in cui ve l’abbiamo annunciato).

La Affi Fella ha tenuto tutti col fiato sospeso, dato che fino all’ultimo momento non era chiara la sua preferenza tra i suoi due corteggiatori Luigi e l’antagonista Lorenzo Riccardi. Non sono pertanto mancate le reazioni degli altri volti noti dello show.

Tra i più entusiasti per la nascita della nuova coppia vi è sicuramente Giordano Mazzocchi, fidanzato di Nilufar Addati, compagna di trono di Sara. All’interno del programma di Canale 5, non è mai stato nascosto il forte legame che si è instaurato tra Giordano e il deejay siciliano, tanto che il web li ha ribattezzati come Mastrocchi, come ha sottolineato il bell’abruzzese in questo scatto condiviso sui social qualche minuto fa. All’appello mancava soltanto la sua compagna Nilufar, che al momento si ritrova a difendersi dagli attacchi per la liason avuta con Stefano Guglielmini, mentre era già una tronista. Ma non solo il Mazzocchi, anche Veronica Bagnoli, che ha condiviso con l’ex fidanzata di Nicola Panico l’esperienza di Temptation Island 5, ha fatto i suoi auguri ai piccioncini, dichiarandosi felicissima per loro, e la romana Eleonora Fortini, che fino a un paio di settimane fa si contendeva le attenzioni di Mariano Catanzaro con quella che ora è la sua ragazza, la milanese Valentina Pivati.

In molti si sono schierati dalla parte del rivale Lorenzo, a partire da altri due pretendenti dell’Addati, ovvero Nicolò Ferrari, che nonostante gli iniziali battibecchi ha avuto modo di ricredersi e stringere con lui una bella amicizia, che li ha portati a sostenersi a vicenda dopo le recenti delusioni sentimentali, e Gianluca Tornese, che ha chiarito i suoi dissapori con il 22enne pugliese, dopo aver abbandonato la trasmissione. Si sono espressi anche l’ex protagonista del Trono Gay di questa stagione Alex Migliorini, che ha invitato il Riccardi a non perder mai la sua spontaneità, e Roberto Ranieri, ex fidanzato di Valeria Vassallo, con la quale ha partecipato a Temptation Island 4, che nel vedere le immagini dello sfogo di Lorenzo in un momento particolare nella villa si è lasciato andare ai ricordi della sua esperienza nell’isola delle tentazioni. Non è tardato ad arrivare nemmeno  il commento di Gianni Sperti, opinionista storico della De Filippi, che, seppur mostrandosi felice per la nuova coppia, ha mostrato la sua vicinanza al giovane rifiutato, che ha sempre sostenuto anche durante il trono.

A prescindere dalla scelta fatta, Jack Vanore, ospite fisso di Maria De Filippi, si è complimentato con la bella molisana per il percorso ricco di emozioni che ha regalato agli spettatori e, in primis, a lui.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – A distanza di alcuni giorni dalla messa in onda della scelta di Sara, ecco le prime parole social di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni: