Christian Vieri e Costanza Caracciolo in dolce attesa? Ecco le foto del pancino sospetto di lei…

Franci Giugno 1, 2018

Christian Vieri e Costanza Caracciolo in dolce attesa? Ecco le foto del pancino sospetto di lei…

Questa volta non sembrerebbero esserci dubbi e sono proprio le curve morbide della bellissima Costanza Caracciolo a parlare e a far sorgere il sospetto di una gravidanza!

La compagna di Christian Vieri, infatti, è stata paparazzata a Portofino con delle dolcissime rotondità che sembrano portare decisamente buone notizie: negli scorsi mesi (in QUESTO articolo) vi avevamo raccontato che proprio l’ex velina bionda di Striscia La Notizia e l’attaccante italiano erano in dolce attesa, ma purtroppo a distanza di pochissimi giorni è giunto anche un comunicato, che raccontava che l’esito della gravidanza non era andato a buon fine e Costanza aveva perso il bambino che portava in grembo (QUI il post).

Nelle ultime ore, però, sul web stanno circolando queste nuove foto, dalle quali si percepisce che quei momenti potrebbero essere accantonati come un semplice brutto ricordo per la coppia, che tra qualche mese potrebbe stringere finalmente tra le braccia il frutto del proprio amore, e sulla pagina Instagram di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, si legge: “Curve sospette per Costanza Caracciolo, intercettata con un pancino che lascia pensare a una cicogna in arrivo!“. A seguire, eccovi le immagini della compagna di Bobo Vieri:

Instagram

Che ne pensate di questi scatti? In attesa della conferma dei diretti interessati, noi di IsaeChia.it non possiamo che porgere alla coppia i nostri più sinceri auguri!

COMMENTI