‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante e Virginia Stablum parlano di Marta Pasqualato e l’ex tronista afferma: “Marta sul trono? Sarei contento, così proverebbe quello che ho provato io e capirebbe quanto è difficile”

Di Ludovica - 1 giugno 2018 17:06:44

Virginia Stablum e Nicolò Brigante - Marta Pasqualato

Si sono conosciuti e scelti nello studio di Uomini e Donne ed oggi, Nicolò Brigante e Virginia Stablum, stanno vivendosi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, come una normale coppia di giovani innamorati è solita fare.

Il Trono di Nicolò ha molto appassionato il pubblico affezionato al programma e l’epilogo della sua esperienza negli studi Elios ha lasciato a tutti un gran stupore. Infatti, pretendente dell’imprenditore siciliano, oltre a Virginia, era Marta Pasqualato. In molti hanno creduto fino alla fine che la scelta del Brigante potesse essere Marta e non Virginia, come poi invece è stato.

Subito dopo la scelta la Pasqualato, intervistata da Uomini e Donne magazine, aveva espresso tutto il suo dispiacere per come sono andate effettivamente le cose, senza tralasciare qualche frecciatina a Nicolò e alla sua attuale fidanzata (QUI il post).

A distanza di settimane dalla scelta, Nicolò e Virginia sono stati intervistati dal settimanale Mio. In particolare, la modella di Trento ha voluto rispondere alle affermazioni fatte in passato da Marta:

Io non do peso a quello che pensa lei: ha criticato dal primo giorno, prima ancora di sapere le cose. Prima di sentirmi parlare mi ha dato della bambolina.

Brigante, invece, ha voluto precisare di essere fermamente convinto della sua decisione e dei sentimenti verso la Stablum:

Da quando siamo andati via dalla villa al momento della scelta sono passati dei giorni. Io ero indeciso dopo la villa, ma alla fine ho seguito il cuore.

Sull’eventualità che Marta possa essere scelta come prossima tronista invece ha così commentato:

Marta sul Trono? Sarei contento. Così proverebbe quello che ho provato io e capirebbe quanto è difficile.

Infine Nicolò ha dichiarato che la conoscenza con Virginia prosegue a gonfie vele:

Le cose vanno per il verso giusto. Virginia è tale e quale a quella che si è mostrata in tv e questo mi piace molto.

Che ne pensate? Vi piace questa coppia?