Cristina Roncalli sentenzia: “Mariano Catanzaro ha scelto Valentina Pivati solo per dare un senso al suo teatrino!”

Di Franci - 2 giugno 2018 19:06:37

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati - Cristina Roncalli

Abbiamo assistito pochissime settimane fa alla scelta inaspettata di Mariano Catanzaro, il tronista partenopeo che, a seguito di una segnalazione che gli stava per costare la sua frequentazione con Valentina Pivati, ha deciso di scegliere l’ex corteggiatrice milanese e di intraprendere con lei una storia d’amore. Di certo non si aspettava che Mariano uscisse da Uomini e Donne con una fidanzata, la sua ex, Cristina Roncalli, che era convintissima il ragazzo fosse approdato nel noto dating show di Maria De Filippi esclusivamente per ottenere un po’ di notorietà. Proprio la showgirl sarda ha rincarato la dose nel corso di una recente intervista rilasciata a Eva Tremila:

Mariano non è adatto a nessun tipo di contesto televisivo! Non potrebbe fare l’attore, non potrebbe fare il presentatore, né il modello, è intellettualmente limitato…

Negli scorsi mesi, Cristina ha assistito agli approcci del Catanzaro con diverse corteggiatrici e, proprio su di loro, ha espresso il proprio pensiero:

Quelle ragazze mi fanno tenerezza, sono solo in cerca di visibilità ed è facile farsi raggirare da uno come Mariano: è un bel ragazzo e, se è riuscito a raggirare una come me, donna di cultura e con un lavoro che mi sono guadagnata con tanti sacrifici, non avrà fatto fatica a prendere in giro 10 ragazzine intellettualmente al suo pari.

Ma la Roncalli non si è esentata dal dire la sua anche sulla neo coppia:

Valentina è stata scelta solo per dare un senso al suo teatrino, infatti l’ha scelta solo quando è andata via! Non ho trovato sincera neanche lei, che continuava a ripetere che gli avrebbe detto di no se l’avesse scelta, invece l’ha baciato dopo sole due moine.

Al momento della dichiarazione, Mariano si è rivolto a Valentina chiamandola ‘Cicci‘ e anche questo è stato un aspetto poco gradito da Cristina, che ha rivelato:

Mi chiamava sempre Cicci nei momenti di intimità e di debolezza, è un nomignolo che usa spesso.

E poi ha chiosato:

Per me è una coppia destinata a scoppiare!

Che ne pensate delle sue parole?