‘Uomini e Donne’, Andrea Damante al concerto di Fedez e J-Ax. E quell’alone di rossetto che non è sfuggito ai fan… (Video)

Di Franci - 2 giugno 2018 11:06:27

Andrea Damante

Sono trascorsi pochissimi giorni da quando l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi (che trovate cliccando QUI), nel corso della quale ha ammesso al mondo che, nonostante la sua storia con Giulia De Lellis sia giunta al capolinea, lui non smette di amarla e di sperare in un domani insieme a lei.

Il veronese e la ragazza che ha deciso di scegliere dopo la sua breve avventura nel Trono classico, infatti, è da pochissimi mesi che hanno annunciato la fine della loro storia d’amore e la causa potrebbero essere dei presunti tradimenti di lui, mai confermati chiaramente, ma mai neppure smentiti, soprattutto dall’ex corteggiatrice romana.

Se Giulia ha raccontato nel corso di una recente intervista (che trovate cliccando QUI) di aver bisogno ora di tempo per se stessa prima di poter ipotizzare una nuova storia d’amore, anche il Damante nell’intervista al magazine sembrava essere intenzionato ad attendere quella che è stata la sua dolce metà… eppure ci sono dei video che in tantissimi ci stanno segnalando nelle ultime ore, che sembrerebbero testimoniare altro: Andrea, infatti, questa notte si è mostrato nelle sue storie di Instagram con un equivoco alone di rossetto sulle labbra. Nella prima parte dei video condivisi da lui (che trovate a inizio articolo), in cui si trova al concerto di J-Ax e Fedez, ma anche all’inizio del party subito successivo, nessuna traccia di rosso sul suo volto, mentre da un certo punto in poi, sulle sue labbra è comparso questa strana macchia che lascerebbe presagire – come hanno pensato immediatamente tutti – che ci sia stato un passionale bacio tra lui e qualche ragazza presente alla festa:

I fan Damellis stanno mostrando tutto il proprio disappunto per l’incoerenza riscontrata in queste clip rispetto alle parole di qualche giorno fa… voi che ne pensate? Come reagirà Giulietta alla visione di questi video?

AGGIORNAMENTO – Ci segnalano, inoltre, che Andrea ha smesso di seguire la De Lellis su Instagram, anche se alcuni ipotizzano che questo in realtà sia il risultato del fatto che lei lo abbia bloccato… quale sarà la verità? Certo è che al momento, l’ipotesi di un ritorno di fiamma, sembra essere proprio un lontano miraggio.