‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni punzecchia Lorenzo Riccardi su Instagram: “C’è chi sente il bisogno di provocare, e poi…”

Ludovica Giugno 3, 2018

‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni punzecchia Lorenzo Riccardi su Instagram: “C’è chi sente il bisogno di provocare, e poi…”

L’ultima stagione di Uomini e Donne si è conclusa con la scelta della riccia Sara Affi Fella ricaduta sul bel Luigi Mastroianni. Sara, contesa da Luigi da un lato e da Lorenzo Riccardi dall’altro, ha deciso di abbandonare gli studi Elios con il primo così da poter continuare la loro conoscenza lontano dalle telecamere.

A distanza di qualche giorno dalla scelta, Sara e Luigi non hanno postato ancora nessuna foto di coppia sui rispettivi social, anche se, i più appassionati, avranno notato alcuni scatti dei due in compagnia di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi relativi ad un pranzo di qualche giorno fa nei pressi di Fregene.

Tuttavia nelle ultime ore a fare discutere i fan della coppia ci ha pensato quanto accaduto nella serata di ieri. Infatti in molti hanno notato l’assenza di Sara all’evento a cui ieri ha partecipato Luigi. Il Mastroianni è stato raggiunto in Sicilia dall’amico Giordano e dall’ex tronista Nilufar nel locale in cui era impegnato a lavorare. Tutti hanno dunque notato la mancanza della Affi Fella la quale, secondo i più informati, avrebbe preferito rimanere accanto alla nonna che, negli ultimi giorni, ha avuto qualche problema di salute. Di seguito alcuni scatti della serata:

Se da un lato Sara e Luigi stanno costruendo giorno dopo giorno la loro storia dall’altro Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore della napoletana, sembra non volersi arrendere all’idea di aver perso la ragazza di cui si è dichiarato innamorato. Infatti sembra quasi che il Riccardi voglia attirare in tutti i modi l’attenzione dell’ex partecipante a Temptation Island e a confermarlo ci sono alcuni like alle ultime foto della ragazza, tornata attiva sui social da pochissimi giorni:

Instagram Riccardi

Il tutto non è di certo sfuggito al fidanzato della Affi Fella che ha poco fa postato un’immagine sul sul suo profilo Instagram la cui didascalia sembra dire tanto:

Instagram Mastroianni

Che ne pensate? Luigi si riferirà davvero al Riccardi?

COMMENTI