‘Grande Fratello 15’, scatta il bacio in Casa tra Alberto Mezzetti e Veronica Satti! (Video)

Di Franci - 4 giugno 2018 17:06:35

Grande Fratello 15

Un evento inaspettato è accaduto questa notte all’interno della Casa del Grande Fratello 15. A quanto pare, com’è stato mostrato nel video del daytime odierno che trovate a seguire, tra Alberto Mezzetti e Veronica Satti è scattato un passionale bacio. I due già negli scorsi giorni si erano mostrati particolarmente vicini (QUI un video che lo dimostra), ma solo nelle ultime ore è successo qualcosa in più: la figlia di Bobby Solo ha raggiunto il Tarzan di Viterbo nel letto e tra di loro le coccole non si sono fatte attendere, tanto da sfociare in un vero e proprio bacio, confermato poi in confessionale dall’uomo, che ha ammesso:

C’è una complicità, un modo di ridere, un modo di divertirsi con semplicità… Ho scoperto che è veramente una persona speciale. Vorrei esserci sempre per lei! E’ un’attrazione reciproca! […] C’è stato un avvicinamento inconsueto. C’è stato un bacio innocente perché comunque ci vogliamo veramente bene!

Anche la ragazza ha ammesso che Alberto non le è per nulla indifferente e ha mostrato alle telecamere il proprio imbarazzo per l’accaduto:

Lui delle volte mi spiazza con uno sguardo: vedi questo ragazzo puro! Scoprire una persona così è meraviglioso!

A seguire, eccovi la clip in questione:

Alberto Mezzetti e Veronica Satti
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ricordiamo che Veronica non è single, e anzi ha una compagna, Valentina, che l’aspetta fuori dalla Casa di Cinecittà. Come reagirà questa sera quando, dopo la finale, se la troverà di nuovo di fronte? Ma soprattutto, la Satti tornerà a casa con la ragazza o preferirà godersi qualche ora lontano dalle telecamere col Mezzetti?