‘Uomini e Donne’, aria di crisi tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum?

Franci Giugno 7, 2018

Sono stati i diversi movimenti social di Virginia Stablum avvenuti nelle ultime ore ad allarmare i fan della coppia formata da lei e Nicolò Brigante.

A pochissime settimane dalla scelta, l’ex tronista e la sua fidanzata non hanno avuto troppe opportunità per trascorrere del tempo insieme, ma nei pochi momenti a disposizione i due hanno condiviso delle complici foto di coppia che hanno tranquillizzato tutti i loro sostenitori. Qualcosa, però, nelle ultime ore non deve essere andata troppo a  genio all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che sui social si è mostrata piuttosto malinconica e delusa. Dapprima, la veronese ha pubblicato la canzone Frasi a Metà di Laura Pausini, dalla quale si deduce il suo stato d’animo non proprio dei migliori. “Sarà che hai preso tutto e l’hai buttato via!“, recita la cantante emiliana, che sembra urlare le parole che strimpellano al momento nel cuore di Virginia:

Instagram

… per poi lasciarsi andare a dei like ad alcune frasi piuttosto eloquenti, come quello a un frase che recita: “La testa si deve perdere in due, altrimenti è un’esecuzione!“.
Instagram

Ma anche altri due aforismi hanno attirato l’attenzione dell’ex rivale di Marta Pasqualato:

Instagram

In tantissimi hanno notato gli strani movimenti social di Virginia e una sua seguace ha esplicato quelle che, secondo molti, erano proprio le perplessità della Stablum:

Instagram

Il like della veronese a questo commento (che trovate a seguire) sembra parlare più di qualsiasi frase:

Instagram

Effettivamente proprio ieri Nicolò si trovava a Milano insieme a un altro protagonista del Trono Classico, Lorenzo Riccardi (a inizio articolo trovate il video di loro due mentre si divertono insieme). Che sarà successo? Virginia non avrà gradito che il Brigante abbia preferito lasciare la sua amata Sicilia per vedere un amico piuttosto che lei? Quel che è certo è che neppure stamattina l’umore della ragazza sembra essere cambiato, visto che per dare il buongiorno ai suoi fan ha condiviso una storia su Instagram mentre si sente Emma Marrone cantare uno dei suoi successi, Mi Parli Piano:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI