‘Uomini e Donne’, al capolinea la storia tra Claudio Sona e Mario Serpa?

Di Ludovica - 11 giugno 2018 15:06:28

Mario Serpa e Claudio Sona

Claudio Sona e Mario Serpa si sono innamorati e scelti più di un anno fa negli studi televisivi di Uomini e Donne. La loro storia ha passato un momento di grande buio quando, nel marzo 2017, è subentrato il modello spagnolo Juan Fran Sierra il quale, inaspettatamente, ha pubblicamente dichiarato che tra lui e Claudio ci sarebbe stata una relazione portata avanti anche durante la partecipazione del veronese al dating show di Canale 5.

Tuttavia i Clario, dopo un periodo di pausa, hanno saputo rimettere a posto i pezzi della loro storia e, dando voce ai propri sentimenti, hanno deciso di darsi una seconda possibilità.

Risale infatti allo scorso dicembre l’annuncio della loro riconciliazione attraverso un tenero video postato sui social (ve ne abbiamo parlato QUI). A confermare l’intesa ritrovata ci ha pensato una fuga d’amore in Thailandia, documentata scrupolosamente attraverso delle bellissime foto pubblicate su Instagram:

La coppia formatasi durante il primo Trono Gay di Uomini e Donne è poi tornata, lo scorso aprile, agli studi Elios per raccontare durante una puntata del Trono Classico del loro tanto atteso ricongiungimento, ammettendo di aver compreso di essersi molto mancati nel periodo di turbolenza che avevano affrontato (QUI per riascoltare le loro parole).

Da qualche tempo, però, i fan più attenti hanno iniziato ad ipotizzare un’ennesima crisi, visto che i due ormai da mesi non appaiono più insieme. Situazione ad oggi confermata, in quanto Mario ha eliminato dal suo profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano con il bel veronese. Ma non finisce qui: ciò che infatti ha maggiormente attirato l’attenzione è stato il fatto che entrambi abbiano smesso di seguirsi sui social.

Sarà una rottura definitiva? Che ne pensate?