Belen Rodriguez conferma: “Io e Andrea Iannone ci siamo presi una pausa”. Ma il settimanale ‘Chi’ racconta che…

Di Ludovica - 13 giugno 2018 13:06:11

Belen Rodriguez e Andrea Iannone - Belen Rodriguez e Stefano De Martino

E’ un periodo dedicato alle grandi riflessioni quello che sta passando ultimamente Belen Rodriguez. La show girl, che prossimamente vedremo sulle reti Mediaset con Balalaika – Dalla Russia col palloneshow dedicato ai prossimi Mondiali di calcio – è stata paparazzata da Chi in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago. I rapporti tra i due sembrano essere ad oggi molto distesi e a confermare l’equilibrio ritrovato è stata proprio la Rodriguez, la quale ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale di Alfonso Signorini:

Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto.

Belen ha inoltre voluto precisare quale sia la situazione attuale con Andrea Iannone, l’uomo di cui si è innamorata dopo la fine del matrimonio con Stefano:

Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono convinta ne valga la pena. Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono.

Nonostante la relazione sia stata dunque messa in stand by, Chi ha rivelato un incontro che i due hanno avuto di recente. Infatti Belen e Andrea sono stati pizzicati a chiacchierare durante una serata in un noto locale milanese e, da quanto riportato dal settimanale, pare che Iannone abbia poi passato la notte a casa Rodriguez. Di seguito la foto di quella sera che da qualche giorno sta facendo il giro web:

Belen Rodriguez e Andrean Iannone

Secondo voi torneranno insieme?