Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, scoppia la passione tra l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e l’ex naufraga de ‘L’Isola dei Famosi’

Veronica Giugno 14, 2018

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, scoppia la passione tra l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e l’ex naufraga de ‘L’Isola dei Famosi’

È scoppiata la passione tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi!

Nei giorni scorsi era stato il portale 361 Magazine a svelare la nascita del flirt fra i due: “Secondo alcune indiscrezioni la ragazza avrebbe fatto breccia nel cuore di Lucas Peracchi, uno dei più discussi protagonisti di Uomini e Donne. I due sono stati avvistati intenti a baciarsi fuori da un noto locale caprese….sarà vero amore o un semplice flirt estivo? Intanto Lucas avrebbe dovuto lasciare Capri sabato mattina e invece si trova ancora sull’Isola…

E a conferma di questi rumors, ecco arrivare le immagini del settimanale Spy, in edicola da domani, che ha pizzicato l’ex tronista e l’ex naufraga de L’isola dei Famosi mentre si scambiano un romanticissimo bacio. Inoltre, stando a quanto scrive il magazine ideato da Alfonso Signorini, la scintilla fra i due neo fidanzati sarebbe scattata durante un torneo di tennis sull’isola di Capri, dove entrambi erano ospiti del Vip Champion.

La rivista fa sapere, poi, che la frequentazione sarebbe proseguita tra balli e cene romantiche, inoltre, ci sarebbero già state le presentazioni ufficiali con il 30enne che avrebbe già conosciuto Eva, la madre di Mercedesz.

Lucas, ricordiamo, è reduce dalla fine del matrimonio con Silvia Corrias (QUI il post a riguardo), mentre la 26enne, dopo la relazione con l’attore Sergio Arcuri, fratello della celebre Manuela, sembrava aver trovato l’anima gemella nel personal trainer Leonardo, con il quale a gennaio era andata ospite a Pomeriggio 5.

Che ne pensate di questa neo coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI