‘Temptation Island 5’, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono la terza coppia in gioco… e promettono scintille! (Video)

Franci Giugno 17, 2018

‘Temptation Island 5’, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono la terza coppia in gioco… e promettono scintille! (Video)

E’ composta da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola la terza coppia ufficiale di Temptation Island 5!

Dopo le prime due che vi abbiamo annunciato negli scorsi giorni in QUESTO e QUESTO articolo, ecco per voi la clip in anteprima di altri due protagonisti che ci accompagneranno in questo nuovo tuffo nei sentimenti:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

La ragazza, nel corso del suo video di presentazione, ha raccontato:

Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo.

Oronzo non si è per nulla nascosto dietro a un dito e, anzi, ha ammesso:

Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!

Insomma, questa coppia sembra avere ad oggi tutti i presupposti per regalarci un percorso avvincente nel reality! Se la De Biasi, infatti, è ben consapevole degli errori del compagno e spera di capire, attraverso quest’avventura a Temptation, di potersi fidare di lui, il Carinola è tutt’altro che convinto di dimostrare alla sua dolce metà di essere cambiato e, anzi, sembra proprio mettere in preventivo la possibilità di qualche scivolone anche nel corso dei 21 giorni che trascorrerà all’interno del villaggio insieme alle tentatrici.

A seguire, eccovi qualche loro foto inedita:

Voi che ne pensate? A impatto, vi convincono Oronzo e Valentina?

COMMENTI