‘Uomini e Donne’, arriva la replica di Marta Pasqualato ai rumors sulla sua vita sentimentale!

Martina Giugno 17, 2018

‘Uomini e Donne’, arriva la replica di Marta Pasqualato ai rumors sulla sua vita sentimentale!

Da settimane non si fa che parlare della vita sentimentale di Marta Pasqualato: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, dopo essere arrivata a un passo dal lieto fine con Nicolò Brigante che le ha invece preferito Virginia Stablum, sembrava pronta a voltare pagina vicino all’ex corteggiatore di Nilufar Addati, Nicolò Ferrari (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

I due ex protagonisti del Trono Classico infatti, da quanto hanno concluso la loro avventura nel programma, stanno trascorrendo molto tempo insieme, e sui social network sembrano sempre più complici. La loro vicinanza non è passata inosservata neppure ai loro fan, che subito si sono mostrati entusiasti per questa possibile nuova coppia.

A frenare l’entusiasmo ci ha pensato però la studentessa di Medicina, che qualche ora fa attraverso un’Instagram Story ha così replicato a tutti i pettegolezzi sulla sua vita privata: “Non voglio tenere nessuno sulle spine, non mando frecciatine a nessuno, non è nel mio interesse, sto solo vivendo la mia vita. [..] Quando avrò le idee chiare su chi voglio al mio fianco le avrete chiare anche voi.”

Instagram - Marta

La Pasqualato ha messo così a tacere non solo coloro che la volevano già fidanzata con Ferrari, ma anche coloro che auspicavano un ritorno di fiamma con Brigante dopo la fine della sua relazione con Virginia (QUI il post a riguardo).

Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere davvero Nicolò Ferrari il principe azzurro di Marta? O pensate che ci possa essere una nuova occasione per lei e l’ex tronista siciliano?

AGGIORNAMENTO – Qualche ora dopo questa Instagram Story però, Marta ha condiviso una nuova foto (che trovate qui sotto), in seguito alla quale sono nate altre voci, che lei ci ha tenuto a smentire facendo una diretta questa mattina e ribadendo che dopo Uomini e Donne ha conosciuto tante persone, ed ha tanti nuovi amici, ma che per il momento preferisce tenere per sé la sua vita sentimentale dato che non ha nessuna frequentazione o amore ufficiale

Instagram - Marta

COMMENTI