‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta gelosa del suo Pietro Tartaglione sbotta sui social: “Andate a pascolare più in là!” (Video)

Ludovica Giugno 17, 2018

E’ una donna del sud Rosa Perrotta e il sangue napoletano lo dimostra anche nel rapporto con quello che presto diventerà suo marito, Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e ad oggi appaiono super affiatati. Diversi sono i progetti di vita che hanno intenzione di realizzare ma primo fra tutti il matrimonio. La proposta è arrivata al rientro in Italia di Rosa dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi. Quel periodo è stato molto importante per entrambi tanto che la Perrotta ha accettato di sposare il suo Pietro così da iniziare insieme un capitolo che durerà per sempre.

La bellezza della ex tronista e del suo compagno è innegabile e questo, talvolta, può scatenare diverse forme di gelosia all’interno della coppia. L’esposizione sui social, poi, certamente gioca la sua parte. E proprio Rosa, infastidita dai continui apprezzamenti rivolti al suo Pietro, ha sbottato a mezzo social attraverso delle Instagram Stories che vi riproponiamo in alto a questo post. Queste sono state le sue parole:

Il gregge si manifesta su Instagram sul profilo di Pietro. La cosa bella è che queste donne che scrivono, poi vai sul profilo di queste personcine e leggi che hanno come frase rappresentativa della loro personalità l’amore vero, i sentimenti che sono la cosa più importate della vita. Volevo dire a questa caprette di andare a pascolare un po’ più in là perché non c’è erba.

Che ne pensate di queste sfogo ironico ma pungente?

COMMENTI