‘Pechino Express 7’, dopo le polemiche degli ultimi giorni Eleonora Brigliadori è ufficialmente esclusa dal cast!

Veronica Giugno 19, 2018

‘Pechino Express 7’, dopo le polemiche degli ultimi giorni Eleonora Brigliadori è ufficialmente esclusa dal cast!

La partecipazione di Eleonora Brigliadori alla settima edizione di Pechino Express, ha scatenato fin da subito forti polemiche a causa delle idee dell’attrice sulla medicina tradizionale per la cura per il cancro. Inoltre, la 58enne recentemente ha espresso il suo disappunto per l’obbligo dei vaccini.

Ma negli ultimi giorni sulla Brigliadori si sono riaccese le polemiche da parte del web per un commento nei confronti dell’inviata de Le Iene, Nadia Toffa, la quale sta lottando da qualche mese contro un tumore:

A seguito di queste dichiarazioni, la Rai ha deciso di escluderla dall’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Ecco la nota ufficiale diramata dal servizio pubblico:

A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma PECHINO EXPRESS – AVVENTURA IN AFRICA”. Le suddette dichiarazioni (si riferiscono alla frase indirizzata nei confronti di Nadia Toffa, ndr) sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast.

La showgirl, però, prima di essere esclusa dal programma aveva scritto un post su Facebook dichiarando che, nonostante le forti polemiche, si sarebbe presentata nel luogo delle riprese:

Dopo l’esclusione della Brigliadori, il ritiro di Filippo Magnini a seguito delle accuse di doping (QUI il post con tutti i dettagli), il cast adesso è composto da: I Mattutini Adriana Volpe e Marcello CirilloI Promessi Sposi Roberta Giarrusso e Riccardo Di PasqualeI Poeti Mirko Frezza & Tommy KutiI surfisti Andrea Montovoli e Francisco PorcellaLe Coliche Fabrizio e Claudio ColicaLe Mannequin Linda Morselli e Rachele FogarI Ridanciani Tommaso Zorzi e Paola Caruso.

Che ne pensate? Siete d’accordo con l’esclusione della Brigliadori?

COMMENTI