‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati all’aeroporto di Fiumicino dalle nostre lettrici (foto inedite)

Martina Giugno 19, 2018

‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati all’aeroporto di Fiumicino dalle nostre lettrici (foto inedite)

Manca solo l’ufficialità ma ormai il riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra quasi certo. Dopo la rottura avvenuta a fine aprile e annunciata con molto dispiacere dall’ex corteggiatrice romana, si vociferava ormai da giorni il presunto ricongiungimento per una delle coppie più amate di Uomini e Donne, e proprio ieri sera una nostra lettrice ci aveva raccontato di averli visti a cena insieme in compagnia anche della mamma e del papà di lei (QUI il post).

Ma non è stata l’unica: qualche istante fa infatti alcune affezionatissime utenti ci hanno segnalato di aver avvistato i Damellis direttamente all’aeroporto di Fiumicino, pronti probabilmente a far ritorno a Verona insieme:

Insieme alle foto che ci ha gentilmente inviato, una prima lettrice ci ha fatto sapere:

Ciao ragazze! Ho visto Giulia e Andrea proprio adesso all’aeroporto Fiumicino di Roma, erano soli, sorridevano e scherzano molto tra loro.

Mentre di tutt’altro avviso sembra il racconto di un’altra utente:

Ciao ragazze, ho visto Giulia e Andrea insieme a Fiumicino, camminavano vicino ma non abbracciati, fisicamente sembravano molto distanti. Ho visto che lui parlava, ma lei sembrava molto scocciata dalle sue risposte. Da quello che sono riuscita a capire lui era dispiaciuto di avere molti impegni, e vorrebbe non dover più fare tutte queste serate.

E voi cosa ne pensate di questi ripetuti avvistamenti della ex (?) coppia del dating show di Canale 5?

COMMENTI