‘Uomini e Donne’, una nostra utente incontra Andrea Damante e Giulia De Lellis a cena insieme e ci racconta che… (foto)

Di Martina - 19 giugno 2018 00:06:26

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Si stanno facendo sempre più insistenti in questo ultimo periodo le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, nata due anni fa negli studi televisivi di Uomini e Donne, dopo una storia d’amore che sembrava da sogno ha improvvisamente annunciato la rottura lasciando tutti i fan a bocca aperta e non rivelando mai in modo del tutto chiaro i motivi che li avrebbero portati a questa decisione.

A qualche mese di distanza dall’annuncio che aveva fatto l’ex corteggiatrice romana attraverso delle Instagram Stories però, sembra che tra i due ci sia la voglia e volontà di riprovare a ricucire questo rapporto (ve ne avevamo già parlato QUI), e a conferma di ciò una nostra affezionata utente proprio qualche istante fa ci ha scritto:

Ciao ragazze! Questa sera ho visto Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena insieme in un ristorante di Anzio in compagnia della famiglia di lei, c’erano infatti sia il padre Giulio, che la mamma Sandra. Sembravano molto sorridenti e tranquilli, ma quando ho provato a fotografarli la proprietaria mi ha rimproverato perché la loro uscita era in ‘incognito’ e non dovevo fare foto. Tuttavia sono riuscita a fare due scatti che vi allego qui sotto. Un bacio!

Sembrano quindi non esserci solo motivi lavorati a tenere ancora legati il deejay veronese e l’influencer romana. Che sia sempre più vicino l’annuncio di un ritorno di fiamma ufficiale tra i due?