‘Uomini e Donne’, riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Dal settimanale ‘Spy’ arriva un nuovo indizio!

Ludovica Giugno 14, 2018

‘Uomini e Donne’, riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Dal settimanale ‘Spy’ arriva un nuovo indizio!

E’ già da diverso tempo che si vocifera di un riavvicinamento tra una delle ex coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne e non solo. Stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante i quali hanno comunicato la fine della loro relazione lo scorso aprile, con grande stupore di tutti i fan appassionati alla loro storia d’amore.

Ad oggi la situazione, però, potrebbe essere cambiata. Infatti Giulia e Andrea erano già stati avvistati insieme nel centro di Verona qualche settimana fa. Quell’incontro fu tuttavia giustificato dalla comunanza di amicizie che lega entrambi e dal fatto che, vivendo i due in una città non grandissima, è molto facile beccarsi in giro, anche involontariamente.

Ma quello non è rimasto un episodio isolato. Infatti proprio da ieri stanno girando nel web una serie di immagini che ritraggono i due ancora insieme in un bar di Verona, il Cafè Rialto:

Instagram

Ma un ulteriore scoop è all’orizzonte. Infatti il settimanale Spy, in edicola questa settimana, ha paparazzato i Damellis insieme in una stazione di servizio a Treviso, di ritorno da una riunione di lavoro a Trento:

Questi incontri saranno dovuti solo a questioni lavorative o ci sarà dell’altro? Ricordiamo che Andrea, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha confessato di essere ancora molto innamorato di Giulia (ve ne abbiamo parlato QUI). La stessa De Lellis in più di un occasione si è mostrata particolarmente nostalgica ripensando a quella che lei stessa ha dichiarato essere stata la storia più importante della sua vita (QUI il post).

Secondo voi si tratta di un ritorno di fiamma o di semplici incontri di circostanza?

 

COMMENTI