Belen Rodriguez s’infuria e strappa gli occhiali ad un paparazzo! Intanto l’ex marito Stefano De Martino confessa che…

Martina Giugno 20, 2018

Belen Rodriguez s’infuria e strappa gli occhiali ad un paparazzo! Intanto l’ex marito Stefano De Martino confessa che…

Continuano a non essere dei migliori i rapporti tra Belen Rodriguez e i paparazzi. Già qualche settimana fa infatti la showgirl argentina aveva sbottato contro i fotografi, prendendosela malamente anche con la collega Michelle Hunziker, verso la quale aveva utilizzato parole tutt’altro che simpatiche e delle quali si era poi prontamente scusata (QUI il post a riguardo).

“Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono!” aveva annunciato i primi di maggio dopo lo spiacevole episodio che l’aveva vista protagonista.

A quanto pare però le cose si sono ripetute in modo del tutto similare anche qualche sera fa: durante un evento Swarovski di cui è stata Madrina a Milano infatti, la Rodriguez ha avuto un incontro ravvicinato con un fotografo al quale ha furiosamente strappato gli occhiali dal viso per poi scagliarli a terra, come si nota dalle immagini pubblicate dal magazine Diva e Donna:

Non sono note le ragioni del diverbio, ma quello che sembra chiaro è che non sia proprio un periodo particolarmente facile per la bella argentina, che in una recente intervista ha anche confermato il momento di pausa che si è presa con il fidanzato, il motociclista Andrea Iannone.

Nel frattempo tutti i maggiori portali di gossip la vogliono di nuovo vicina all’ex marito Stefano De Martino, ma il ballerino di Amici di Maria De Filippi – sempre attraverso le pagine del magazine di Angelo Ascoli – ci ha tenuto a spegnere ogni entusiasmo:

Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito. Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita.

Insomma non sembrano esserci speranze al momento per chi auspicava che tra Stefano e Belen si riaccendesse la scintilla. A voi piacerebbe rivederli insieme?

COMMENTI