‘Gf 15’, Matteo Gentili sulla storia d’amore con Alessia Prete: “All’inizio ho cercato di non farmi coinvolgere troppo anche se lei mi aveva colpito fin dal primo momento. Poi però…”

Martina Giugno 20, 2018

‘Gf 15’, Matteo Gentili sulla storia d’amore con Alessia Prete: “All’inizio ho cercato di non farmi coinvolgere troppo anche se lei mi aveva colpito fin dal primo momento. Poi però…”

“Stare al suo fianco mi ripaga di una storia d’amore finita male e di alcuni episodi sfortunati della mia vita”, è con queste parole che Matteo Gentili parla della sua fidanzata Alessia Prete alle pagine del settimanale DiPiù Tv. I due ex gieffini, dopo essersi conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia, sembrano fare davvero sul serio, e alla rivista diretta da Sandro Mayer non hanno nascosto quanto questo sentimento che li lega li abbia colti impreparati.

Nessuno dei due si aspettava infatti di trovare l’amore all’interno del reality show di Canale 5, in modo particolare il calciatore viareggino che dopo aver chiuso la storica relazione con l’ex naufraga dell’Isola 13 Paola Di Benedetto non si sentiva ancora pronto per ributtarsi a capofitto in una nuova storia d’amore:

La separazione con Paola mi aveva fatto soffrire moltissimo. E anche se, quando è iniziato il reality, ormai l’avevo dimenticata, non mi sentivo certo pronto a iniziare un nuovo legame. Soprattutto in tv, davanti a tutta l’Italia.

Invece con Alessia giorno dopo giorno il rapporto è cresciuto in maniera esponenziale, e Matteo non ha potuto far niente per nasconderlo:

E’ arrivato tutto arrivato in maniera totalmente improvvisa e inaspettata. Non sono riuscito a resistere al ciclone di emozioni che mi ha travolto. All’inizio avevo cercato di stare lontano da Alessia, di non farmi coinvolgere troppo, anche se lei mi aveva colpito fin dal primo momento. Poi, però, tra noi è stato tutto un crescendo: ci siamo ritrovati sempre più vicino, giorno dopo giorno. E lasciarmi andare, alla fine, è stato inevitabile.

E anche se i numerosi impegni post reality (QUI il post con la loro partecipazione a Pitti Uomo 94) non consentono loro di viversi a pieno il loro amore, i neo piccioncini per adesso non si sono persi di vista un solo istante:

Da quando siamo usciti dalla Casa non ci siamo mai lasciati. E non ci siamo mai fermati: interviste, ospitate, serate. In realtà non abbiamo avuto tempo per goderci la nostra intimità, per “viverci” davvero come coppia. Ma non abbiamo fretta, avremo tutto il tempo per stare insieme.

Parlare d’amore è ancora presto per il bel Matteo, però non nega il forte sentimento che lo lega alla sua dolce metà:

Parlare d’amore mi fa ancora un po’ paura, anche perché stiamo insieme da appena un mese. Però per Alessia provo già sentimenti molto importanti e profondi.

Le presentazione in famiglia invece erano già state fatte all’interno del gioco, ma nei giorni scorsi prima Matteo è salito a casa di lei a Volvera (QUI il post con tutte le foto), e poi è stata Alessia a raggiungere la famiglia di lui a Viareggio, dove sembra aver conquistato anche la mamma Susanna:

Mia madre, dopo il programma, mi ha detto che Alessia è molto carina e che sembrava proprio una brava ragazza. Ma non è andata oltre, non si è sbilanciata: ha detto che aspetta di conoscerla meglio per aggiungere altro. A modo suo, però, ci ha dato la ‘benedizione’. E gliene sono grato perché so che per lei farlo è stato difficile. Prima del Gf infatti mi aveva fatto promettere di non uscire dalla Casa con una ragazza. Quando la mia storia con Paola è finita infatti, mia madre ha sofferto moltissimo, perché considerava Paola una figlia, e perché ha visto quanto sono stato male per lei. Perciò, adesso, ha paura di vedermi stare ancora così.

Insomma, sembra che per il momento tutto proceda per il meglio per questa coppia! A voi piacciono insieme?

COMMENTI