‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Megghi Galo ai suoi followers: “Mi rifaccio o no le tette?” (Video)

Di Franci - 20 giugno 2018 17:06:09

Megghi Galo

E’ un quesito decisamente particolare, quello a cui sta sottoponendo i propri fan nelle ultime ore Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi a Uomini e Donne. L’ex protagonista del Trono Classico, infatti, si è mostrata proprio poco fa sul suo profilo Instagram con dei video in cui interroga i suoi oltre 298mila follower sulle proprie forme e chiede consiglio su un eventuale intervento chirurgico al seno.

Come potete vedere nella clip che trovate a inizio articolo, senza troppi giri di parole, la bellissima Megghi ha raccontato di aver perso diversi chili negli ultimi anni, motivo per il quale il suo seno, già di per sé non troppo prosperoso, ha perso un po’ di volume. Se prima, però, alla Galo comunque piacevano le sue forme, ora è un po’ indecisa sul da farsi e vorrebbe un consiglio da parte di chi quotidianamente la segue con affetto e la sostiene. In tantissimi, però, inevitabilmente, piuttosto che rispondere alla ragazza come lei avrebbe voluto, le si sono duramente scagliati contro, facendole presente che non sono questi i problemi esistenziali che si dovrebbe porre. Lei, a sua volta, come si vede nella clip in questione, non è particolarmente d’accordo con questi detrattori e ha fatto capire che il quesito al momento per lei è tutt’altro che irrilevante.

Che ne pensate delle parole di Megghi? Secondo voi ha davvero così bisogno dell’aiuto del chirurgo per riempire il suo décolleté?