‘Grande Fratello 15’, una nostra utente avvista Luigi Favoloso insieme a Nina Moric (Foto)

Martina Giugno 21, 2018

‘Grande Fratello 15’, una nostra utente avvista Luigi Favoloso insieme a Nina Moric (Foto)

Continua a rimanere un mistero l’attuale rapporto tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. La modella croata e l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello infatti, dopo aver condiviso sorrisi, viaggi, e difficoltà quotidiane per oltre quattro anni, si sono lasciati in seguito agli atteggiamenti poco chiari che Luigi ha tenuto all’interno del reality show di Canale 5 prima verso Patrizia Bonetti e poi nei riguardi di Mariana Falace.

Se da un lato però Favoloso, da quando è terminata la sua avventura televisiva, è sempre stato certo di voler provare a riconquistare la sua Nina, mettendocela tutta per dimostrarle che il loro amore non era ancora giunto al capolinea (QUI il post con le ultime dichiarazioni), dall’altro la Moric sembrava di tutt’altro avviso: proprio qualche giorno fa infatti aveva smentito categoricamente un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, che aveva anche definito falso e manipolatore (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Qualcosa però deve aver già fatto cambiare nuovamente idea all’ex moglie di Fabrizio Corona, dato che una nostra lettrice ha avvistato Nina e Luigi intenti a passeggiare insieme per le vie milanesi, e a tal proposito ci ha raccontato:

Ciao ragazze! Ieri ho visto Luigi Favoloso e Nina Moric in giro per Milano, precisamente proprio nella zona dove abitano insieme. Lo so perché avevo già visto Favoloso da quelle parti prima del Grande Fratello. Stavano chiacchierando e lui era molto sorridente, lei un po’ meno. Vi allego le foto che sono riuscita a scattare.

Sarà quindi tornato definitivamente il sereno tra l’ex gieffino partenopeo e la modella croata?

COMMENTI