‘Uomini e Donne’, dopo esser stato avvistato ad una serata con la sua ex Luigi Mastroianni replica così. E intanto Sara Affi Fella… (video)

Di Martina - 24 giugno 2018 14:06:20

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Non si fa che parlare di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in questa primo frangente di estate. La coppia, uscita mano nella mano dagli studi televisivi di Uomini e Donne appena qualche settimana fa, sembra aver riscontrato più difficoltà del previsto una volta lontano dagli occhi indiscreti dei telespettatori.

Sia l’ex tronista napoletana nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine, sia il deejay siciliano durante una diretta Instagram non hanno infatti fatto mistero delle problematiche riscontrate al di fuori del programma, ma anche della volontà di provare a colmare ogni distanza che si era venuta a creare tra loro.

Ad aumentare il chiacchiericcio intorno a questa già complicata situazione tra Sara e Luigi è arrivata però anche l’ex fidanzata di Mastroianni, che ha partecipato alla sua serata di venerdì alla discoteca Fellini di Pomigliano Milanese, mandando così letteralmente in subbuglio i fan dei Mastrifella.

Proprio per questa ragione l’ex corteggiatore catanese qualche istante fa è intervento su Instagram (trovate il video con le sue parole in apertura del post) per chiarire la situazione, e ai suoi followers ha spiegato:

Non c’è alcuno scandalo ragazzi. Io e la mia ex ci rispettiamo, ci salutiamo, era al Fellini e l’ho salutata come due persone educate, nessuno scandalo. Ci siamo lasciati più di due anni fa, ma siamo rimasti in buon rapporti e ci siamo sempre salutati e rispettati, non ci vedo niente di male. Anche io ho delle ex, delle persone che conosco e delle persone che saluto di tanto in tanto.

D’altro canto sul profilo di Sara è apparsa un’Instagram story alquanto ambigua che in molti hanno letto come frecciatina proprio all’indirizzo di Luigi. Sarà davvero così?

Instagram - Sara

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione?