Uomini e Donne, dopo esser stato avvistato ad una serata con la sua ex Luigi Mastroianni replica così. E intanto Sara Affi Fella… (video)

Martina Giugno 24, 2018

Non si fa che parlare di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in questa primo frangente di estate. La coppia, uscita mano nella mano dagli studi televisivi di Uomini e Donne appena qualche settimana fa, sembra aver riscontrato più difficoltà del previsto una volta lontano dagli occhi indiscreti dei telespettatori.

Sia l’ex tronista napoletana nel corso di un’intervista sia il deejay siciliano durante una diretta Instagram non hanno infatti fatto mistero delle problematiche riscontrate al di fuori del programma, ma anche della volontà di provare a colmare ogni distanza che si era venuta a creare tra loro.

Ad aumentare il chiacchiericcio intorno a questa già complicata situazione tra Sara e Luigi è arrivata però anche l’ex fidanzata di Mastroianni, che ha partecipato alla sua serata di venerdì alla discoteca Fellini di Pomigliano Milanese, mandando così letteralmente in subbuglio i fan dei Mastrifella.

Proprio per questa ragione l’ex corteggiatore catanese qualche istante fa è intervento su Instagram per chiarire la situazione, e ai suoi followers ha spiegato:

Non c’è alcuno scandalo ragazzi. Io e la mia ex ci rispettiamo, ci salutiamo, era al Fellini e l’ho salutata come due persone educate, nessuno scandalo. Ci siamo lasciati più di due anni fa, ma siamo rimasti in buon rapporti e ci siamo sempre salutati e rispettati, non ci vedo niente di male. Anche io ho delle ex, delle persone che conosco e delle persone che saluto di tanto in tanto.

D’altro canto sul profilo di Sara è apparsa un’Instagram story alquanto ambigua che in molti hanno letto come frecciatina proprio all’indirizzo di Luigi. Sarà davvero così?

Instagram - Sara

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione?

COMMENTI