Gemma Galgani: “Non partecipo a ‘Temptation Island 5’, sono andata solo a dare conforto a Ida Platano”

Martina Giugno 26, 2018

Gemma Galgani: “Non partecipo a ‘Temptation Island 5’, sono andata solo a dare conforto a Ida Platano”

Una vera e propria doccia fredda per i fan di Gemma Galgani! Solo qualche giorno fa infatti il portale DavideMaggio.it aveva annunciato che la dama torinese, star indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne ormai da diversi anni, era pronta a partire alla volta della Sardegna per partecipare alla quinta edizione di Temptation Island nelle vesti di inviata speciale (QUI il post).

A quanto pare però la sua non sarà una presenza fissa: Gemma in esclusiva al settimanale Chi ha infatti precisato di essere sbarcata sull’Isola delle tentazioni solo per una missione ben precisa…

Non partecipo a Temptation Island, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei.

Stando alle parole della Galgani quindi, sembra che le cose non stiano procedendo nel migliore dei modi per Ida Platino e Riccardo Guarnieri – l’unica coppia uscita dal dating show di Maria De Filippi che quest’anno ha deciso di mettere in gioco i propri sentimenti sull’isola delle tentazioni (QUI la loro clip di presentazione).

Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, Gemma non si è sbilanciata troppo: “Il mio di amore? Sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole”. Mentre nel commentare lo storico compagno Giorgio Manetti ha confessato: “Ho perso le parole… anche se buttare via tutto sarebbe uno sbaglio. Vedremo”. Che ci sia ancora del tenero tra i due? Il cavaliere fiorentino proprio in una recente intervista (che trovate QUI) aveva confessato che in fondo sentiva molto la mancanza della dama torinese. Li rivedremo presto insieme?

Intanto non ci resta che aspettare lunedì 9 Luglio, giorno della messa in onda della prima puntata di Temptation Island, per scoprire come se la sarà cavata la Galgani in questo ruolo inedito! Voi che ne pensate?

COMMENTI