‘Isola 13’, Elena Morali da naufraga a cantante: online la sexy clip del suo nuovo singolo! (Video)

Franci Giugno 26, 2018

‘Isola 13’, Elena Morali da naufraga a cantante: online la sexy clip del suo nuovo singolo! (Video)

E’ stata una delle naufraghe protagoniste della 13esima edizione de L’Isola Dei Famosi, l’avvenente Elena Morali, ex Pupa de La Pupa e Il Secchione.

Era partita per l’Honduras con poche certezze, tra cui il suo amore per l’attore comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, col quale presto sarebbe dovuta convolare a nozze, ma l’avventura in Honduras ha destabilizzato il loro rapporto a tal punto che i due hanno dovuto concedersi una pausa di riflessione – che ora sembrerebbe essere stata superata – per guardarsi davvero dentro e capire quanto fosse importante la loro storia o se, invece, il loro stare insieme fosse dettato dalla semplice abitudine.

Ma una volta tornata da un’edizione dell’Isola decisamente particolare – ricorderete, infatti, le accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, che secondo l’ex attrice hard avrebbe portato della droga con sé nel realityElena ha deciso di improvvisarsi cantante e regalare ai 607mila follower un suo singolo, online proprio da oggi su tutti i canali musicali, e che vi proponiamo a seguire:

Touch Me è il titolo che la Morali ha voluto dare a questo suo lavoro canoro, di cui è protagonista anche nella clip. Ed è proprio lì che l’ex naufraga compare in tutta la sua bellezza, mentre si lascia andare a passi di danza e anche a scene più provocanti. Che ne pensate di questo singolo? Vi piace Elena nei panni di cantante o la preferite in qualità di Pupa?

COMMENTI