Andrea Iannone a Ibiza con Belen Rodriguez viene denunciato da un paparazzo: ecco cosa è successo!

Martina Giugno 27, 2018

Andrea Iannone a Ibiza con Belen Rodriguez viene denunciato da un paparazzo: ecco cosa è successo!

E’ il triangolo più chiacchierato del momento quello formato da Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino. Già nei giorni scorsi vi avevamo annunciato (QUI il post) che ad Ibiza la showgirl argentina sembrava di nuovo felice vicino al pilota della MotoGp dopo la recente crisi che sembrava invece averli divisi. Ma sull’isola delle Baleari è spuntato anche l’ex marito della Rodriguez, pronto a godersi un po’ di relax in compagnia del figlio Santiago, dell’influencer Gilda Ambrosio e di alcuni amici (QUI il post).

La presenza dei tre sull’isola spagnola ha fatto scatenare i paparazzi, pronti a tutto pur di portare a casa una foto o un scoop inedito. A quanto pare però i fotografi accorsi sul posto non avevano fatto i conti con Iannone, profondamente infastidito dalla loro costante presenza. Come riporta infatti il settimanale Chi, il motociclista di Vasto dopo aver invitato Belen e la sua famiglia in un locale esclusivo, si sarebbe messo alla guida della sua macchina per tornare a casa (dato che ad Ibiza hanno preso due case separate), e accortosi di essere seguito “avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”.

Il presunto scatto d’ira è sorretto anche dalla denuncia e dalle parole che il paparazzo ha riferito al settimanale di Alfonso Signorini:

Ha fermato la macchina davanti al Pacha, sono scesi lui e un suo amico. Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: “Ti ammazzo, la devi smettere”. Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c’erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto. La mattina seguente mi sono svegliato e ho avvertito un forte dolore cervicale, così sono andato all’ospedale a farmi medicare; mi hanno fatto una lastra e mi hanno dato una prognosi di 7-10 giorni. Poi sono corso al commissariato a denunciare l’aggressione e il furto per andare a riprendere le chiavi. Non ho niente contro Iannone, ma la sua reazione è stata spropositata.

Nervi tesi per il fidanzato di Belen? Che sia colpa anche della recente crisi vissuta proprio con l’argentina?

COMMENTI