‘Gf 15’, Barbara D’Urso sta uscendo davvero con Alberto Mezzetti: arriva l’indizio!

Stefania Luglio 2, 2018

‘Gf 15’, Barbara D’Urso sta uscendo davvero con Alberto Mezzetti: arriva l’indizio!

Che cosa sta accadendo realmente tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti? Il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello – condotta dalla D’Urso, a distanza di 13 anni dall’ultima volta – non ha mai fatto mistero di provare un interesse per l’esuberante partenopea. Durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, è riuscito addirittura a strapparle un invito a cena, di cui vi abbiamo rivelato i retroscena in QUESTO post.

Dopo questo furtivo incontro, non si hanno avuto più loro notizie, fino a che ieri Trash Italiano ha riportato un dettaglio, il quale ha fatto ipotizzare che ci sia una frequentazione in atto. In pausa dalle riprese dei nuovi episodi de La dottoressa Giò – la serie cult che l’ha resa popolare negli anni ’90 sul piccolo schermo – Barbara ha pubblicato delle Instagram Stories, mentre era intenta a preparare il pranzo, in compagnia di un uomo misterioso, del quale ha ripreso solo le mani, invitandolo a non parlare. Nella ripresa, però, è comparso un particolare che non è passato inosservato e ha fatto il giro del web. Eccovi la foto in questione:

Si tratta di un semplice anello, dal quale i più attenti hanno riconosciuto il bel Tarzan, che proprio oggi ha condiviso sul suo profilo social uno scatto, mentre ne indossa uno molto simile. Sarà una mera coincidenza?

Le riviste di gossip sono sempre all’erta per riuscire a pizzicare Carmelita in compagnia di qualcuno, visto che è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che la conduttrice di origine napoletana ha avuto una relazione di dominio pubblico. Infatti, dopo l’unione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, dal quale ha avuto due figli, Giammauro ed Emanuele, e il breve matrimonio con il ballerino Michele Carfora, la showgirl 61enne è sempre stata schiva nel parlare della sua vita sentimentale, dichiarando di essere single.

Dal canto suo, nel corso del reality show più longevo della televisione italiana, l’imprenditore viterbese ha raccontato più volte di subire particolarmente il fascino femminile e di aver collezionato molte donne, ma di aver avuto solo una storia importante, durata otto anni. E anche nella trasmissione di Canale 5, il Mezzetti ci ha provato con le sue compagne di avventura, dalla studentessa campana Mariana Falace all’innocente bacio con Veronica Satti, senza però ottenere nulla di concreto.

Sarà nato un flirt tra Alberto e Barbara? E voi cosa ne pensate di questa segnalazione?

COMMENTI