‘Gf 15’, la multa non le è servita da lezione: dopo la fontana di Trevi Aida Nizar si tuffa in quella di Piazza Navona (video)

Carla Luglio 2, 2018

Non le è servita da lezione quanto accaduto lo scorso mese e Aida Nizar, l’ex concorrente del Grande Fratello 15, ancora una volta è al centro delle polemiche per un video pubblicato da TvBlog.it e che fa ricordare quanto accaduto proprio a giugno.

In QUESTO articolo, infatti, vi avevamo parlato del bagno fatto dalla esuberante spagnola nella Fontana di Trevi, un comportamento non tollerato e che ha conseguenze pesanti con multe salatissime. E proprio per tale motivo, colta sul fatto dagli agenti di polizia di Roma, Aida si è mostrata contrariata e ha contestato in tutti i modi la sanzione di 450 euro, rifiutandosi di firmare un documento per lei non dovuto.

Dopo 1 mese da quel fatto l’ex gieffina non si è data per vinta ed è da qualche ora che gira sul web un altro video dove si vede la Nizar fare un bagno in un’altra Fontana molto importante, quella di Piazza Navona. Con il suo “Adoro la mia vita“, quando il sole ormai era calato, la donna si è tuffata intrattenendo chi la filmava con il suo noto monologo.

Ecco il video in questione:

Aida Nizar
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ad inizio articolo, invece, trovate le immagini di Aida subito dopo la bravata che così commenta quanto accaduto: “Aida ce l’ha fatta! L’Italia mi vuole, adoro la mia vita!

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI