Myr Garrido parla della sua storia d’amore con Kikò Nalli e del rapporto con Tina Cipollari: “Di lei non ho timore!”

Di Carla - 2 luglio 2018 13:07:51

Kikò Nalli e Myr Garrido

Sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, e l’attrice spagnola Myr Garrido. I due erano usciti allo scoperto qualche mese sul settimanale Spy che li avevano immortalati in alcune foto inedite che confermavano quindi la fine della relazione dell’uomo con l’opinionista di Uomini e Donne (QUI il post con le immagini della coppia).

Un sentimento nato su un set fotografico e che da allora li vede giorno dopo giorno più uniti che mai, anche se al momento è un rapporto fatto soprattutto di telefonate, messaggi e videochiamate ma che presto potrebbe vederli insieme quotidianamente grazie al desiderio di Myr di stabilirsi in Italia per vivere senza distanze il sentimento con Kikò. Ecco cosa ha confessato la donna al settimanale Mio:

A me piacerebbe molto, è più facile per me trasferirmi rispetto a lui che ha molto lavoro in Italia. Io posso muovermi perché il lavoro me lo consente. Quando giro una serie televisiva non è continuata, per cui posso muovermi di più rispetto a lui. Mi piacerebbe, inoltre, lavorare in Italia. Se questo dovesse accadere sono contenta, altrimenti continueremo a vederci dividendoci tra la Spagna e l’Italia.

Per la coppia sarebbe sicuramente la soluzione ideale, un passo importante che non farebbe paura alla spagnola ben consapevole che qui in Italia c’è proprio l’ex moglie del suo compagno, Tina appunto:

Non mi fa timore. Tina è una donna che sa quello che vuole, tra lei e Chicco c’è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi non sto facendo nulla di male.

La Garrido ha però tutte le intenzioni di andare con calma, cercando di non fare le cose con troppa fretta anche per preservare una storia che sta diventando ogni giorno sempre più importante. Manca solo conoscere di persona proprio l’opinionista ed i suoi figli:

I bambini li ho conosciuti solo per telefono, non ancora di persona. Tina anche l’ho vista su Canale 5 perché è un canale che vedo di frequente in Spagna.

Voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?