‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini bacia l’ex fidanzato di Alessandro D’Amico! (Foto)

Franci Luglio 9, 2018

‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini bacia l’ex fidanzato di Alessandro D’Amico! (Foto)

Secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne, il veronese Alex Migliorini con la propria dolcezza e i propri modi pacati era riuscito a catturare l’attenzione dei telespettatori del dating show di Canale 5, che tifavano per il suo lieto fine in trasmissione. Al momento della scelta, i ragazzo si è dichiarato ad Alessandro D’amico, preferendolo al rivale Claudio Merangolo, dimostrandogli che nonostante i numerosi dubbi e le incertezze che avevano contraddistinto il loro percorso in studio, il suo cuore non faceva che ripetergli il nome del partenopeo.

Una storia d’amore che sembrava essere iniziata con i migliori presupposti e con tanti progetti di un futuro insieme, quella tra i due topini, poi interrotta inaspettatamente dall’ex corteggiatore che, dopo un primo momento in cui credeva di essere innamorato del compagno, ha realizzato di provare nei suoi confronti solo un profondo affetto (QUI il post con le parole dell’ex tronista). Di recente, inoltre, proprio il Migliorini in QUESTA intervista ha raccontato di non avere più alcun rapporto col suo ex, dal quale è rimasto profondamente deluso, a tal punto da averlo bloccato sui social per non ricevere suoi aggiornamenti.

Stando a quanto riporta il portale BitchyF, proprio Alex sarebbe stato beccato nelle scorse ore in atteggiamenti decisamente intimi con l’ex fidanzato del suo ex:

Alex Migliorini, a Madrid in occasione del Gay Pride, è stato immortalato a baciare un tale di nome Ricardo, ex fidanzato di Alessandro D’Amico. Le foto sono state pubblicate su Instagram alle 02:40 di notte e poco dopo sono state rimosse. Il commento sopra gli scatti incriminati “Sì, sei piena” con tanto di tag all’ex tronista, fa presupporre che questo limone sia scattato in seguito ad una sbronza. Due ex di Alessandro D’Amico che si baciano.

A seguire, eccovi i due fotogrammi del bacio:

Sempre i colleghi di BitchyF, inoltre, hanno riportato questi due scatti di Ricardo col D’Amico, a riprova della loro passata relazione:

Che ne pensate? La freccia di Cupido avrà fatto breccia nel cuore del Migliorini creando questo particolare intreccio, oppure il loro bacio sarà stato frutto solo del coinvolgimento del momento?

AGGIORNAMENTO – Dopo l’uscita dalla notizia, dopo la diffusione della notizia, dapprima il D’Amico si è espresso sui social sulla vicenda con un eloquente ‘Che schifo!‘ e subito dopo anche Alex è intervenuto a discolparsi:

COMMENTI