Alessandro D’Amico si scaglia duramente contro Alex Migliorini: “Da topino a zoc*ola è un attimo!”

Franci Luglio 10, 2018

Alessandro D’Amico si scaglia duramente contro Alex Migliorini: “Da topino a zoc*ola è un attimo!”

Non sono andate per nulla giù ad Alessandro D’Amico le immagini del suo ex fidanzato, Alex Migliorini che vi abbiamo mostrato ieri, in cui l’ex tronista di Uomini e Donne è stato immortalato a scambiarsi un bacio appassionato con un altro ex del partenopeo, Ricardo, durante il Gay Pride di Madrid avvenuto negli scorsi giorni (ve ne avevamo parlato QUI).

Se in un primo momento l’ex corteggiatore si era semplicemente mostrato schifato nei confronti della vicenda, pochissimi istanti fa, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto mostrare tutto il suo disappunto in merito alla vicenda, utilizzando parole decisamente dure nei confronti dell’ex tronista:

L’ex corteggiatore non ne può più di passare per carnefice in una situazione in cui, a suo avviso, si sarebbe limitato a essere sincero col compagno, ammettendo che il sentimento che provava nei confronti di Alex non era amore, ma semplice affetto. Una frecciatina non poco pungente è quella che ha rivolto al Migliorini: “Da topino a zoccola è un attimo!“. Tutto l’affetto che negli ultimi giorni sosteneva di provare nei confronti del suo ex, quindi, sembra essere passato decisamente in secondo piano dopo gli ultimi avvenimenti e non ci rimane che aspettare una nuova risposta che con ogni probabilità l’ex tronista non esiterà a rivolgere alla sua scelta. Che ne pensate delle parole di Alessandro?

AGGIORNAMENTO – Il D’Amico ha così esplicitato il motivo del proprio astio nei confronti del veronese:

Instagram

COMMENTI