‘Isola 13’, è tornato il sereno tra l’ex naufraga Elena Morali e il fidanzato Gianluca Fubelli! Lei sui social scrive che…

Franci Luglio 10, 2018

‘Isola 13’, è tornato il sereno tra l’ex naufraga Elena Morali e il fidanzato Gianluca Fubelli! Lei sui social scrive che…

Non è stato proprio un periodo roseo per Elena Morali e il fidanzato Gianluca Fubelli, quello successivo all’avventura di lei a L’Isola Dei Famosi 13.

Una volta tornata dall’avventura in Honduras, infatti, l’ex pupa de La Pupa e Il Secchione si è trovata a vivere uno status di confusione che l’ha allontanata dal comico di Colorado. Dopo 4 lunghi anni di relazione e la promessa di convolare a nozze quanto prima, scambiata negli studi di Barbara D’Urso, dove i due fidanzatini si sono mostrati con indosso diversi outfit adatti al loro grande giorno, però, l’ex naufraga non se l’è sentita di prendere in giro il suo Scintilla e, senza troppi giri di parole, ha ammesso di nutrire dei dubbi in merito al loro rapporto e di essersi sentita coinvolta, invece, da un suo ex compagno d’avventura, Marco Ferri (QUI trovate le sue dichiarazioni).

C’è voluto diverso tempo perché Elena si guardasse davvero dentro e riconoscesse i suoi reali sentimenti nei confronti di Gianluca, ma in amore, si sa, ogni attesa sarà poi ripagata, e così è stato anche per la coppia che pochi minuti fa si è mostrata di nuovo felice e affiatata sui social. E’ stata la Morali a mostrare la propria gratitudine a Scintilla per averla saputa aspettare: “C’è solo un grazie, sempre, immensamente, unicamente. Grazie!“.

Instagram

Questo nuovo scatto insieme che vede protagonisti la bionda pupa e il suo Scintilla sembrerebbe voler suggellare il loro nuovo inizio e noi non possiamo che augurare alla coppia che adesso possa essere tutto in discesa e che il loro amore possa essere ancora più forte e tenace di prima!

Che ne pensate, siete felici di rivederli insieme? A voi piace questa coppia?

COMMENTI