Fabio Rovazzi parla dei motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi da Fedez

Franci Luglio 11, 2018

Fabio Rovazzi parla dei motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi da Fedez

Son trascorse diverse settimane da quando proprio il magazine Chi ha annunciato l’allontanamento tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato). A unirli non solo un rapporto lavorativo, ma anche una grande amicizia, poi interrottasi bruscamente in maniera quasi improvvisa, tanto che Rovazzi non ha neppure partecipato con degli auguri pubblici – cosa che hanno fatto, invece, in tantissimi -alla nascita del piccolo Leone, il figlio di Federico Lucia e Chiara Ferragni, venuto al mondo lo scorso 19 marzo.

I due, tutt’un tratto, hanno smesso di seguirsi sui social e sul portale 361magazine si leggeva:

Sembrerebbe che siano entrati in gioco anche gli avvocati per risolvere la questione dell’etichetta musicale Newtopia, gestita e fondata da J-Ax e Fedez in cui è finito a collaborare anche Rovazzi. Causa della ‘crisi’ sarebbe stata la scelta dell’autore di Andiamo a Comandare di intraprendere la carriera cinematografica, trascurando la musica.

Inoltre oggi, in occasione della presentazione del nuovo singolo di Fabio, Faccio Quello Che Voglio, è stato proprio il giovane a esprimersi sulla vicenda, come raccontano i colleghi di BitchyF:

I motivi di questo allontanamento professionale sono cose nostre, ma non sono neanche chissà che, davvero. Detto questo io rimarrò sempre grato e non sputerò nel piatto in cui ho mangiato e non dirò mai niente di male su Federico, nel senso che lui mi ha sempre dato una mano, mi ha dato una grossa spinta all’inizio e di questo gliene sono estremamente grato. Diciamo solo che abbiamo due personalità completamente diverse. Ringrazio Fede anche per quello che ha fatto durante il mio percorso artistico. Le amicizie però nascono, crescono, corrono e a volte inciampano, è normale. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Chiaramente unendo l’amicizia al lavoro c’è stato anche un divario a livello di amicizia, tutto qua, questo è. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti tra di noi si risanino col tempo. Questo è tutto.

Che ne pensate? Riusciranno a trovare un equilibrio umano e a riprendere quell’amicizia interrotta?

COMMENTI