Valentina Rapisarda sul suo ex fidanzato Andrea Cerioli: “Non ci ritornerò mai più, io l’anno del mai lo conosco!”. E a proposito dei problemi di peso rivela che…

Franci Luglio 12, 2018

Anche Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come diversi altri personaggi noti ieri sera si è lasciata andare al nuovo giochino di Instagram del ‘fammi una domanda‘, aprendosi ai suoi fan e raccontando anche i dettagli più intimi della sua vita.

L’ex fidanzata di Andrea Cerioli, in particolare, non ha mai nascosto in passato di aver sofferto di problemi di peso e più volte aveva parlato in studio della sua eccessiva magrezza. A distanza di diversi anni da quel percorso televisivo, però, il problema di Valentina rappresenta ora solo un lontano ricordo, tanto che la siciliana ama mostrarsi sui propri social in tutta la sua bellezza, senza aver più timore di alcunché. Proprio la Rapisarda, a chi le ha posto domande sulle sue condizioni fisiche, ieri ha così risposto:

Valentina ha raccontato ai più curiosi anche in cosa consiste il suo lavoro, quello di cui parla spesso e che sembra appagarla molto, oltre alle diverse collaborazioni che svolge a mezzo Instagram:

Da diverso tempo, ormai, l’ex corteggiatrice ha abbandonato la sua amatissima Sicilia per trasferirsi a San Lazzaro Di Savena, in provincia di Bologna: quando il Cerioli, alla fine del suo percorso nel Trono Classico aveva ammesso di non essere pronto a scegliere né lei, né la rivale Sharon Bergonzi, era stata proprio la Rapisarda, convinta di aver creduto sempre in qualcosa di speciale esistente tra di loro, a raggiungerlo sotto casa. Ed è stato in quel momento che Andrea ha capito di volersi concedere una possibilità con la ragazza. Proprio allora, infatti, è iniziata la loro bellissima storia d’amore, poi purtroppo naufragata, ma Valentina non se l’è sentita neanche dopo la rottura di far ritorno nella sua isola, nonostante ciò le sia costato un po’ di solitudine. Proprio ieri la giovane ha spiegato ciò che l’ha spinta a proseguire la sua vita in Emilia Romagna:

E a proposito della sua famiglia lontana, alcune fan hanno chiesto a Valentina anche di suo fratello Salvo, che è stato travolto da un terribile destino 8 anni fa, a causa di un incidente stradale:

Infine, l’argomento ‘amore’, con degli inevitabili riferimenti al Cerioli:

Oggi, però, l’ex corteggiatrice sembra essere prontissima a farsi colpire nuovamente dalla freccia di Cupido:

Probabilmente a causa dell’eccessiva curiosità rivolta al rapporto col suo ex, nella clip che trovate a inizio articolo Valentina ha voluto precisare che la loro storia è ormai finita e non vi è più possibilità di ritorno di fiamma. Per rendere ancor meglio l’idea, anzi, la Rapisarda si è servita di una frase usata di recente da Giulia De Lellis che, dopo la rottura con Andrea Damante, aveva sostenuto che quest’ultimo l’avrebbe rivista il giorno del mai, salvo poi tornare a frequentarlo dopo non troppo tempo (come racconta la paparazzata che vi abbiamo mostrato QUI):

Ragazze, non fatemi domande sul mio ex, non vi risponderò mai! E non ci ritornerò mai più, io l’anno del mai lo conosco! Ci siamo lasciati già da tanto, tanto, tanto tempo, di acqua sotto i ponti ne è passata, quindi bona!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI