Chiara Ferragni e Fedez, arriva la stoccata di Costantino Della Gherardesca!

Franci Luglio 15, 2018

Chiara Ferragni e Fedez, arriva la stoccata di Costantino Della Gherardesca!

E’ partita negli scorsi giorni per Ibiza, dove si sta godendo il suo addio al nubilato, l’influencer numero uno in Italia, Chiara Ferragni, ma per lei non sembra esserci pace. Dopo l’articolo del Corriere Della Sera che ha definito lei e le sue amiche ‘rotonde’, indignando non poco la nota fashion blogger (QUI tutti i dettagli), per la 30enne cremonese e il compagno Fedez è arrivata una stoccata decisamente pungente da parte di Costantino Della Gherardesca.

Il conduttore di Pechino Express, infatti, non appena ha appreso della polemica riguardante la Ferragni e le sue amiche, attraverso Twitter ha deciso di darle il carico, alimentando delle polemiche che già da tempo circolavano per il web e di cui i Ferragnez si sono sempre infischiati:

Twitter

Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento‘, ha scritto – alludendo – il conduttore Rai. Il tweet in questione, poi, è stato prontamente rimosso, ma non abbastanza in fretta da non essere salvato dal popolo del web, che ha fatto in modo che ne venisse a conoscenza anche lo stesso Fedez. Proprio quest’ultimo, dopo aver letto la pungentissima frecciatina, non ha esitato un solo istante a rispondere a Costantino sempre attraverso il noto social network, facendogli notare di essere stato tutt’altro che un signore:

Twitter

Che ne pensate di questo piccolo battibecco?

COMMENTI