‘Temptation Island Vip’, anche Valentina Vignali e Stefano Laudoni alla corte di Simona Ventura?

Stefania Luglio 15, 2018

‘Temptation Island Vip’, anche Valentina Vignali e Stefano Laudoni alla corte di Simona Ventura?

Negli scorsi giorni abbiamo assistito alla prima seguitissima puntata di ‘Temptation Island’, che è tornato con la sesta edizione al suo consuetudinario appuntamento sugli schermi di Canale 5. Ma la vera novità di quest’anno, a proposito del reality estivo di Maria De Filippi, è la sua versione Vip, che approderà a settembre e al timone è stata ufficializzata Simona Ventura.

https://www.instagram.com/p/BlAjRxvFaT5/?hl=it&taken-by=simonaventura

In queste settimane sono impazzati i pronistici sulle coppie che si metteranno in gioco nello show, ma ancora non ci sono state ufficialità dalla redazione del programma. Il giornalista Alberto Dandolo, tuttavia, ha ipotizzato la partecipazione di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che negli ultimi mesi si sono lasciati dopo una relazione di due anni, per poi essere paparazzati insieme in barca al largo della Sardegna dal settimanale ‘Chi’. Li rivedremo davvero insieme? (in QUESTO articolo vi abbiamo riportato le parole di Dandolo).

Un’altra coppia molto accreditata è quella composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, insieme da soli due mesi, dopo l’esperienza di ‘Uomini e Donne’ che li ha fatti conoscere e innamorare. L’indiscrezione su di loro è arrivata dal portale web ‘361 Magazine’ di Alfonso Signorini, che sembrerebbe molto certo della loro presenza (QUI per rileggere la chicca sganciata da Signorini).

Anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno destato l’attenzione dei più curiosi, dopo che la Ventura ha cominciato a seguirli su Instagram. I due, insieme da più di due anni, si sono fidanzati negli Studi Elios, dopo il trono lampo del digital influencer partenopeo, ma hanno sempre custodito il loro sentimento lontani dai riflettori, rendendo improbabile la loro presenza. Cosa si nasconde dunque dietro il gesto di SuperSimo?

Ma l’ultima e più recente notizia arriva da BitchyF.it, che ha rivelato che Valentina Vignali e Stefano Laudoni hanno fatto i provini per sbarcare sull’isola delle tentazioni. I due cestisti vivono la loro storia d’amore da 5 anni, non senza aver trascorso dei momenti burrascosi nel loro rapporto. Infatti, l’ultimo anno non è stato affatto semplice per i due innamorati, in cui hanno dovuto fronteggiare una forte crisi, che ha portato Laudoni ad allontanarsi dalla sua compagna e avere altri flirt, prima con la Bona Sorte di ‘Avanti un Altro’ Francesca Brambilla e poi con la modella Jennifer Casula, ex di Nicolas Bovi, padre del piccolo Alessandro, avuto dal legame con Beatrice Valli.

Si vocifera che i Vignaudoni già in passato abbiamo cercato di entrare nel cast della trasmissione, condotta da Filippo Bisciglia, ma chissà che forse non sia questa la volta buona per capire se il loro amore è più forte di qualsiasi tentazione.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Stefano e Valentina in questa nuova veste?

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa, la cestista emiliana ha dichiarato che non prenderà parte al reality show delle coppie con il suo compagno, attraverso una Instagram Stories.

Allora dato che gira questa notizia da un po’ sui giornali e su Internet, “vai a Temptation Island, non vai a Temptation Island”, non ci vado ragà, perché in quel periodo c’ho la preparazione atletica e poi mi piace guardarlo da casa.

COMMENTI