‘Uomini e Donne’, ecco la foto del bacio tra Virginia Stablum e il suo nuovo fidanzato

Franci Luglio 16, 2018

‘Uomini e Donne’, ecco la foto del bacio tra Virginia Stablum e il suo nuovo fidanzato

Sognava un epilogo decisamente diverso per la sua storia iniziata all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne, la bella Virginia Stablum. Dopo essere stata scelta dal tronista Nicolò Brigante, infatti, l’ex corteggiatrice sperava di potersi godere a 360 gradi la frequentazione col fidanzato, invece tra di loro non sembrerebbe essere scoppiata quella passione capace di travolgerli e far loro desiderare di trascorrere più tempo possibile insieme.

L’amara rottura e la delusione per i mesi spesi a credere in un amore mai decollato, però, sembrerebbero aver lasciato nel cuore della Stablum tanta speranza di trovare la persona giusta e, a quanto pare, un nuovo ragazzo sembrerebbe essersi affacciato alla sua vita dopo la rottura col siciliano. Proprio ieri, in QUESTO articolo, infatti, vi abbiamo raccontato di diverse segnalazioni giunteci in redazione per farci notare che la veronese si accompagnava a Daniele Carrettabartender di Verona.

Se prima, però, potevano esserci dubbi, dopo le immagini a seguire, in cui una nostra utente li ha avvistati mentre si scambiavano tenerezze e passionali baci, possiamo finalmente dichiarare con sicurezza che Virginia ha nuovamente trovato l’amore! Eccovi la segnalazione della nostra lettrice:

Ciao ragazze, io e la mia amica ieri sera abbiamo incontrato Virginia con il nuovo moroso! Eravamo al Coco Beach a Desenzano Del Garda e loro erano molto intimi, come si evince dalle due foto che siamo riuscite a scattare, in cui si vede anche un bacio! Un saluto a tutto il blog!

Che ne pensate? Siete contenti per la Stablum o speravate che le cose tra lei e Nicolò si potessero sistemare?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi istanti fa, ecco giungere a mezzo Instagram quella che sembrerebbe essere proprio una frecciatina del Brigante rivolta alla Stablum:

Instagram

COMMENTI